A- A+
Costume
Kate Middleton, le foto del ritorno in pubblico dopo mesi: che look!

A Londra, migliaia di persone e anche il principino George hanno assistito a 'Trooping the Colour', lo parata con cui tradizionalmente si celebra il compleanno della regina (nonostante Elisabetta II sia nata in realta' il 21 aprile di 89 anni fa, nel 1926). Il primogenito di William e Kate, che tra qualche settimana compira' due anni, terzo nella linea di successione al trono, e' stato prima fotografato a una finestra di Buckingham Palace, ridente e con lo sguardo festante mentre guardava lo spettacolo coreorafico e colorato che si svolgeva in strada. Poi si e' unito, in braccio al padre, a tutta la famiglia reale per salutare la folla sul balcone del palazzo.

La parata odierna, molto seguita da britannici e turisti, risale a una vecchia tradizione, che prevede che i reali inglesi si muovano su una carrozza da Buckingham Palace fino alla Horse Guards Parade, un ampio campo di parata non lontano da Downing Street, residenza del primo ministro. Su carrozza ma anche a dorso di cavallo, si sono mossi il principe Carlo e il principe William, suo figlio.

IL LOOK DI KATE MIDDLETON - Per l'occasione e' tornata in pubblico anche Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, per la prima volta a un evento ufficiale dopo la nascita della principessina Charlotte, sei settimane fa. 'Coat-dress' celeste chiaro con un delicato disegno floreale (firmato Catherine Walker, designer amata anche dalla principessa Diana) Kate e' apparsa in splendida forma sulla carrozza accanto alla duchessa di Cornovaglia, Camilla, e al principe Harry, in alta uniforme da parata. Alla Horse Guards Parade, oltre mille soldati e alti ufficiali hanno reso omaggio alla sovrana e a suo marito, il principe consorte Filippo. Il nome "Trooping the Colour" e' legato alle bandiere colorate fatte sventolare da un reggimento di guardia.

Tags:
kate middletonfotoreginaelisabettageorge
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.