A- A+
Costume
La Royal Baby si chiama Charlotte Elizabeth Diana

Il nome scelto da Kate e William per la Royal Baby girl e' Charlotte Elizabeth Diana. Lo comunica Kensington Palace. La neonata avra' il titoli di Sua Altezza Reale principessa Charlotte di Cambridge.

Con questa scelta i duchi di Cambridge hanno voluto rendere omaggio al nonno della piccola, il principe Carlo; alla regina Elisabetta II, bisnonna della Royal girl e a Diana, madre di William, morta in un incicente stradale nel 1997.

Mentre viene reso noto il nome della Royal Girl, Charlotte Elizabeth Diana, dalla Russia arrivano voci secondo cui il parto sarebbe avvenuto diversi giorni prima della data comunicata dalla Casa Reale, il 2 maggio. Un articolo del Komsomolskaya Pravda, ripreso ampiamente dalla stampa britannica, ipotizza infatti che Kate abbia partorito almeno cinque o sei giorni prima, sottolineando l'impossibilita' per una donna di mettere al mondo un bebe' al mattino e di lasciare l'ospedale, radiosa e splendente, poche ore dopo.

Alcune persone intervistate per l'articolo hanno persino ipotizzato che in realta' la Royal Baby sia nata da una madre surrogata, in un complottismo subito sbeffeggiato nel Regno Unito. Secondo questa versione, Kate avrebbe indossato un finto pancione per simulare la gravidanza. Il Daily Mirror e altri giornali britannici bollano apertamente queste ipotesi come "ridicole", ma comunque ne hanno parlato tutti.

Tags:
kate middletongravidanzapartogiallo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.