A- A+
Costume
Kate Middleton, "ultimatum" dalla Regina

Il 9 settembre, giorno in cui la regina Elisabetta otterrà il record di sovrana più longeva della Gran Bretagna, battendo perfino la Regina Vittoria, kate Middleton ci dovrà essere. E pare proprio che così sarà, come riporta il Mail On Line, assicurando che la regina ha persuaso Kate a uscire dal suo isolamento almeno per questa occasione. Da mesi infatti Kate Middleton si dedica alla cura dei figli: la sua ultima apparizione in pubblico risale allo scorso 5 luglio per il battesimo di Charlotte e sembra che la regina non gradisca.

Per il 9 settembre Buckingham Palace non prevede grandi eventi, comunque, ma solo l’inaugurazione da parte di Elisabetta di una nuova linea ferroviaria in Scozia. William e Kate Middleton festeggeranno la regina nel suo castello di Balmoral.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middleton
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
De Ligt-Chelsea, calciomercato Juventus: la (ricca) cessione dopo Vlahovic

De Ligt-Chelsea, calciomercato Juventus: la (ricca) cessione dopo Vlahovic


casa, immobiliare
motori
Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi

Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.