A- A+
Costume
Kate Middleton e figli, William svela i dettagli su George e Charlotte

George? "Molto vivace". La piccola Charlotte Elizabeth Diana? Tendenzialmente flemmatica, "come una signora": per la prima volta il principe William ha parlato delle diverse personalita' dei due eredi al trono,  figli suoi e di Kate Middleton, intervenendo a un evento al St. John's College dell'Universita' di Cambridge. Secondo quanto riportato da uno dei docenti dell'ateneo, William ha assicurato orgoglioso che "entrambi chiaramente sono deliziosi". I commenti sui due Royal Baby sono arrivati attraverso il magazine People, che ha intervistato il professor Christopher Dobson, il quale ha appunto avuto la fortuna di colloquiare con William, duca di Edimburgo. Kate Middleton era assente, ma la stampa britannica sta in questi giorni sottolineando i suoi nuovi e tanti impegni ufficiali, a pochi mesi dalla nascita della secondogenita, venuta alla luce lo scorso 2 maggio. Intanto, a Londra, l'oggettistica e i gadget che riportano l'immagine della piccola Charlotte sono fra i preferiti dai tantissimi turisti che arrivano nella capitale per visitare i luoghi della famiglia reale piu' glamour in assoluto.

Tags:
kate middleton
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.