A- A+
Costume
Katie Holmes (dopo Tom Cruise) sposa Jamie Foxx a Parigi. Rumors

Dopo 6 anni di amore segreto, nel rispetto degli accordi post divorzio tra Katie e l'ex marito Tom Cruise, ci siamo: Katie Holmes e Jamie Foxx sarebbero pronti a sposarsi, come rivelano Radar Online e il Daily Mail. La diva 39enne e l'attore premio Oscar avrebbero deciso di ufficializzare la loro unione con una cerimonia a Parigi, città dove hanno reso pubblico il loro legame per la prima volta. Dopo il suo matrimonio con Tom Cruise, da cui è nata la figlia Suri, Katie Holmes, secondo i rumors, sogna una cerimonia romantica invernale. La comparsa di un anello con diamanti a inizio novembre sarebbe un chiaro indizio, anche se la portavoce di Katie Holmes ha spiegto che l'anello era una esigenza di copione per il suo film "The Secret".

Commenti
    Tags:
    katie holmesjamie foxxtom cruisekatie holmes sposa jamie foxx
    in evidenza
    "Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!

    Camila Giorgi, minigonna vertiginosa... Che foto!

    "Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!

    
    in vetrina
    Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia

    Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia

    motori
    Renault “elettrizza” il Salone Rétromobile 2023

    Renault “elettrizza” il Salone Rétromobile 2023

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.