A- A+
Costume
Kim Kardashian divorzia dal marito Kanye West: depositati i documenti
Kim Kardashian (foto Lapresse)

Kim Kardashian chiede il divorzio dal marito Kanye West

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio dal marito Kanye West dopo sei anni e mezzo di matrimonio e quattro figli. I due si erano sposati nel 2014, proprio in Italia, al Forte Belvedere di Firenze. La super modella statunitense, conosciuta come Kimye, mette la parola fine a una delle unioni più seguite e chiacchierate del 21esimo secolo, proponendo al rapper West, secondo quanto riporta il sito di celebrità Tmz, "una separazione amichevole". 

Kim Kardashian, le reazioni sui social 

La notizia del divorzio tra la modella Kim Kardashian e il rapper Kanye West ha creato scompiglio anche sui social. Kimye, seguita da oltre 200 milioni di follower su Instagram, è una tra le influencer più di rilievo al mondo. 

Kim Kardashian, le condizioni della separazione    

Kim Kardashian, si apprende dal sito di gossip Tmz, che cita Laura Wasser, l’avvocato divorzista più famoso di Hollywood che segue la modella americana da diversi anni, avrebbe chiesto la custodia legale e fisica dei quattro figli. North, la più grande, ha sette anni North, il piccolo Saint ne ha cinque, c'è poi la figlioletta Chicago e un bambino di 21 mesi, Salmo.  La deposizione di tutti i documenti sarebbe già avvenuta,  presso la Corte superiore di Los Angeles. West avrebbe accettato l'accordo sull'affidamento dei figli. Quello che resta da capire è ciò che riguarda la spartizione del patrimonio. Secondo Forbes ammonterebbe a più di due miliardi di dollari. La crisi tra Kim Kardashian e West  sarebbe scoppiata l’estate scorsa con la candidatura del marito alle presidenziali americane. 

 

Commenti
    Tags:
    kim kardashian divorziokim kardashian divorzio kanye westkim kardashian divorzio marito west





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.