A- A+
Costume
L'Antica pizzeria da Michele sbarca a Hollywood, il 22 febbraio l'apertura

L’Antica Pizzeria da Michele dal 22 Febbraio sbarcherà per la prima volta negli Stati Uniti a Hollywood

La nuova e grande sfida della famiglia Condurro avrà luogo negli Stati Uniti, a Los Angeles. La scommessa della tradizionale pizza napoletana a ruota di carro sbarca a Hollywood, la culla dello spettacolo. Si realizza un progetto che nasce già nel 2014 grazie anche all’imprenditore napoletano Francesco Zimone e concretizzato solamente adesso dopo un lungo periodo di studio e analisi. Sicuramente gli Stati Uniti da sempre apprezzano la pizza e il cibo italiano in generale pertanto, quindi quale posto migliore per aprire una nuova pizzeria?

Le altre sedi in giro per il mondo di "Michele in the world"

Tokyo è stato il primo passo internazionale di “Michele in the world”, progetto di franchising messo in piedi dalla famiglia Condurro per esportare il marchio e la qualità della pizza di Michele in giro per il mondo. Oltre al Giappone, che registra già due sedi della pizzeria all’attivo, l'Antica Pizzeria da Michele ha locali aperti a Londra, Barcellona e Dubai. Diverse le sedi anche in Italia oltre alla casa madre napoletana: due a Roma, una Milano e a Firenze.

 La pizza italiana nel mondo oltre "Michele in the world"

L'Antica Pizzeria da Michele non è la sola però ad aver esportato oltreoceano il proprio sapere riguardo alla pizza napoletana. Per citarne alcuni, Starita prima e Gino Sorbillo poi hanno scommesso proprio sugli Stati Uniti per esportare quello che a tutti gli effetti è uno dei prodotti made in Italy più forti e in continua crescita nel mondo: la pizza. La scelta californiana forse va interpretata anche come una decisione volta a coprire una parte di mercato meno battuta da altri predecessori. Starita e Sorbillo infatti hanno scelto New York come meta per le loro pizzerie, altro stile di vita, altre esigenze, altra clientela.

 

 

Commenti
    Tags:
    antica pizzeria michelelos angelesnapolipizzanapoli pizza
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.