A- A+
Costume
La "combo" perfetta per rimmettersi in forma che troveremo sotto l'albero

Un dono sotto l’albero? Un trattamento per combattere i segni dell’età o anche per sciogliere i grassi. Ma anche per mantenere la forma. perfetta. Anche per il Natale 2020 i trattamenti estetici non invasivi vedono un’impennata di richieste, in particolare si cerca un pacchetto completo da regalare all’interno degli studi medici, sempre più attenti a questi trend e all’utilizzo della tecnologia per la remise en forme. Percorsi personalizzati per terminare al meglio un anno complicato, in cui uomini e donne hanno maturato il desiderio di prendersi sempre più cura di se stessi.

Tonificazione in meno di trenta minuti e oltre 20mila contrazioni grazie a Schwarzy, l’ultimo dispositivo presentato da Deka che con programmi personalizzati agisce su tre livelli di stimolazione muscolare (aerobico, rimodellamento e potenziamento). Utilizzato in sinergia con Onda Coolwaves, che emette speciali microonde, le Coolwaves®, ne potenzia gli effetti su adiposità, cellulite e rilassamento cutaneo.

Un percorso con trattamenti mirati, Schwarzy non solo potenzia e tonifica i nostri muscoli ma aiuta a migliorare la qualità della vita con un perfezionamento della postura che con la stimolazione magnetica ad alta intensità si è in grado di ottenere. Il dispositivo non è invasivo, agisce su addome, glutei, braccia e gambe, provocando contrazioni muscolari indotte da un campo elettricomagnetico . Questa stimolazione è di tipo “sovramassimale”, ossia superiore a quella raggiungibile volontariamente dal paziente, e garantisce risultati eccellenti. Il trattamento è indolore poiché non vi è passaggio di corrente elettrica attraverso la pelle.

Onda Coolwaves agisce, invece, in modo mirato sugli accumuli adiposi localizzati, soprattutto nelle zone più critiche del corpo, quali braccia, glutei, fianchi, addome e in modo sicuro e non invasivo grazie ai manipoli, “Deep” e “Shallow” che trasferiscono le Coolwaves in diverse profondità per la modulazione e l’adattamento perfetto al paziente, al tipo di trattamento e alla zona da trattare, compreso il sottomento, zona critica sempre più visibile soprattutto durante le video chiamate di questo periodo. Miglioramento della cellulite e della lassità cutanea completano il quadro dei benefici effetti di questa tecnologia.

Tra i primi ad utilizzare il nuovo sistema Schwarzy in sinergia con Onda Coolwaves Massimo Gualerzi, cardiologo, co-fondatore e direttore scientifico di The Longevity Suite, con sedi a Parma e Milano che dichiara: “I pazienti richiedono sempre più spesso e, soprattutto nell’avvicinarsi delle vacanze natalizie, se sia possibile perdere peso, intervenire sulle adiposità localizzate senza trascurare il tono muscolare. Oggi finalmente possiamo suggerire percorsi studiati sul fisico di ogni paziente per migliorare bellezza esteriore ma anche il benessere grazie alle tecnologie di ultima generazione sempre più a supporto dei pazienti che richiedono trattamenti non invasivi ma efficaci”.

Trovare un dono sotto l’albero scatena il buonumore, porta a pensieri positivi e stimola la voglia di avere cura di se stessi. L’idea di regalare un trattamento non  riguarda solo il proprio partner, ma anche un’amica o la mamma. “Con Schwarzy è possibile raggiungere contrazioni muscolari ampie e profonde agendo su diverse parti del corpo come addome, braccia, gambe e glutei. Il trattamento è veloce, spesso sono sufficienti sei o otto sedute di circa 20/30 minuti da ripetere due volte alla settimana per vedere i primi risultati e vedere le aree trattate rassodate”, continua Gualerzi, “Schwarzy è assolutamente complementare a Onda Coolwaves nel trattamento di rimodellamento del corpo che permette di intervenire sui muscoli e su cellulite, adipe localizzata e lassità.  Ideale è sottoporsi a 1 seduta al mese con Onda alternando 1/2 volte a settimana con Schwarzy per una remise en forme che sta riscuotendo successo sia tra gli uomini che le donne”.

In un periodo difficile qual è l’attuale, imprevedibile ed incerto, è importante ascoltare il proprio corpo e poi coccolarlo anche con i giusti alleati di bellezza. Nuove tecnologie per trattamenti multifunzionali possono essere utilizzate in base alle proprie esigenze, per realizzare il proprio desiderio di bellezza.

“Oggi nell’attuale periodo che stiamo vivendo, con palestre chiuse e smart working, sempre più pazienti richiedono percorsi di trattamenti di medicina estetica non invasiva da sperimentare per rigenerarsi e regalare o regalarsi così un momento di benessere per Natale”, afferma il Carmine Andrea Nunziata, chirurgo plastico con studio a Napoli. “Presso il nostro studio è possibile sottoporsi a percorsi di trattamenti personalizzati, sicuri e non invasivi in grado di contrastare inestetismi come cellulite, lassità e adiposità localizzata. Onda Coolwaves è il dispositivo per eccellenza che prevede un ciclo di pochi trattamenti che possono essere fatti in qualsiasi momento dell’anno e senza tempi di recupero post trattamento. Con Onda è inoltre possibile agire con sole quattro sedute, di 7/10 minuti, contrastare e ridurre l’adiposità del doppio mento che spesso comporta un grave disagio agendo direttamente sulle cellule adipose e la lassità, riducendo il grasso sottocutaneo accumulato e restituendo elasticità e compattezza al tessuto epidermico”, continua Nunziata “In perfetta sinergia con Onda Coolwaves consiglio Schwarzy per coloro che vogliono potenziare i muscoli, ma soprattutto a  coloro che intendono migliorare la propria qualità di vita e il proprio benessere generale”.

Schwarzy e Onda Coolwaves sono l’approccio innovativo e all’avanguardia della medicina estetica non invasiva dove l’innovazione tecnologica è al servizio della bellezza per una nuova beauty routine che mira ad “interventi” mirati per eliminare le adiposità localizzate, trattare la cellulite e tonificare i muscoli. Ogni trattamento è personalizzato e proposto non solo per cancellare il singolo inestetismo, ma per trovare la giusta armonia e una nuova bellezza naturale e unica.

 

 

Commenti
    Tags:
    esteticatrattamentocomboforma
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    I ristoranti riaprono all'aperto E la pipì dietro un cespuglio?

    Covid vissuto con ironia...

    I ristoranti riaprono all'aperto
    E la pipì dietro un cespuglio?

    i più visti
    in vetrina
    Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? Indizi clamorosi sull'addio

    Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? Indizi clamorosi sull'addio


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Professional presenta il nuovo E-Ducato,100% elettrico

    Fiat Professional presenta il nuovo E-Ducato,100% elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.