A- A+
Costume
La nonnina di piazza Duomo balla con Ed Sheeran. IL VIDEO


La nonnina viola che passa ore e ore in piazza Duomo ad ascoltare gli artisti di strada è diventata a poco a poco la mascotte del circo dei musicisti che si esibisceono al freddo intorno alla cattedrale, aspettando l’obolo dai passanti. Gigi con la sua chitarra ha preparato un concerto in onore del cantautore Ed Sheeran, ed ecco che la nonnina  s’è messa a ballare. Forse è una ex Blue Bell? Una ballerina di fila del varietè di Wanda Osiris che si esibiva allo Smeraldo?Compare e scompare sotto i portici da mesi, e nessuno sa da dove arrivi o dove alloggi.

La gente si ferma a vederla ballare: forse la nonnina si immagina tra le braccia di Ed , che le giura eterno amore..

Le soprese non mancano mai tra gli artisti di strada che si esibiscono al freddo: spesso lasciano le tournee di provincia o i giri nei trani , per un obolo sicuro . La piazza offre un cachet di 30 euro a turno, ed è un buon incasso. Un pizzico di poesia dalle hit parade del globo :e la bella Madonnina di Giovannino Danzi ascolta e approva.

GUARDA IL VIDEO

 

Tags:
nonnina piazza duomo





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.