A- A+
Costume
Coronavirus, Michelle Obama: "Io e Barack ci rilassiamo guardando Netflix"

Michelle Obama durante una telefonata con Ellen DeGeneres dichiara: "Nei giorni d'isolamento io e Barack ci rilassiamo guardando Netlix"

In assenza delle riprese dell'omonimo talk show, causa emergenza coronavirus, Ellen DeGeneres ha deciso di filmare le telefonate con gli amici famosi direttamente da casa sua, tra i tanti Justin Timberlake , Jessica Biel, John Legend e Chrissy Teigen.

A finire nella rete anche l'ex First Lady, che racconta alla conduttrice le giornate di casa Obama durante la quarantena: "Siamo tutti a casa, le ragazze sono tornate e fanno lezione on-line ognuna nella rispettiva stanza - continua - Stiamo cercando di mantenere una routine, ci rilassiamo un po' con Netflix". Ma trapela la preoccupazione dell'Obama quando si parla del danno all'economia e della gente che sta soffrendo  e che soffrirà a causa del virus. "È un buon esercizio ricordarci che non abbiamo bisogno di molte cose - continua Michelle - avere gli affetti, avere la salute, questo è importante. Sii grato per quello che hai e sii pronto a condividerlo quando sarà il momento, una lezione che voglio i miei figli capiscano". La telefonata si è poi conclusa con i toni leggeri della DeGeneres.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus newscoronavirus usamichelle obamaobama





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.