Venezia, l'ultimo regalo di Bezos dopo il matrimonio: la mancia da capogiro lasciata ai dipendenti dell'Hotel Armin - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 13:22

Venezia, l'ultimo regalo di Bezos dopo il matrimonio: la mancia da capogiro lasciata ai dipendenti dell'Hotel Armin

Il patron di Amazon non ha davvero badato a spese per il matrimonio con Lauren Sanchez

di Redazione News

Jeff Bezos avrebbe distribuito mance al personale dell'hotel Aman di Venezia per una cifra a tre zeri, che si aggiunge ai 3 milioni di euro in donazioni

Jeff Bezos non si è di certo fatto amare dai veneziani per le nozze esclusive con Lauren Sanchez che hanno bloccato la città lagunare per tre giorni ma si può dire che il patron di Amazon non solo ha speso cifre mostruose per l'organizzazione dell'evento, a tutto vantaggio della Serenissima, ma è stato molto generoso anche in seguito. Oltre ai 3 milioni di euro in donazioni ad alcune associazioni locali, si è scoperto che Jeff Bezos avrebbe ringraziato il personale dell'hotel Aman in cui ha soggiornato con una mancia da far girare la testa.

Leggi anche: Amazon, Bezos sceglie un alleato inaspettato per avviare il suo nuovo business dei satelliti

Stando ai rumor, il fondatore di Amazon avrebbe distribuito circa 45mila euro come segno di apprezzamento ai dipendenti della struttura "5 stelle" sul Canal Grande. L'hotel non conferma, ma non sono nemmeno arrivate smentite.

Leggi anche: Pascale contro Cacciari su Bezos: "Vi rode che è più ricco". Scintille in diretta Rai3 su Filorosso

L'amore di Jeff Bezos e di Lauren Sanchez per l'Italia è confermato dal fatto che la nuova coppia si è spostata verso Sud sullo yacht extralusso da 500 milioni di dollari per trascorrere parte della luna di miele in Sicilia tra Taormina e le Isole Eolie. Dopo un breve pausa della nuova signora Amazon per le sfilate di Parigi, la coppia è tornata a veleggiare oltre il Mediterraneo.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI CRONACA