A- A+
Costume
Lanvin, dopo Alber Elbaz Bouchra Jarrar è il nuovo direttore creativo

Lanvin ha un nuovo direttore artistico: Bouchra Jarrar. Dopo l'addio burrascoso di Alber Elbaz, per 14 anni alla guida della maison ieri la casa di moda parigina ha dato l'annuncio ufficiale per la linea donna. Il suo mandato inizierà lunedì 14 marzo e la sua prima collezione verrà svelata il prossimo autunno per la stagione Primavera/Estate 2017. Quarantacinquenne nata a Cannes, dopo la laurea nel 1994 alla scuola Duperre di Parigi Jarrar lavora per due anni per la linea di gioielli in licenza di Jean Paul Gaultier, prima di approdare da Balenciaga al tempo guidata dal direttore creativo Josephus Thimister. Rimane nel team della maison anche con l'arrivo di Nicolas Ghesquière, con il quale lavora fino al 2006 come direttore del suo ufficio stile, prima di diventare direttore della couture da Christian Lacroix nel 2008. Dopo 15 anni in team lancia la sua avvenura in solitaria nel 2010 con la sua ominina casa di moda, passata alle sfilate dell'Haute Couture nel 2013.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lanvin nuovo direttore creativolanvin albero elbazlanvin bouchra jarrara
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.