A- A+
Costume
Lapo Elkann lascia i social: "Grazie a tutti, ora voglio vivere solo offline"

Lapo Elkann su Instagram: "Grazie a tutti, ora voglio vivere solo offline"

Cambio di vita per Lapo Elkann. Dopo lo scandalo del finto rapimento a New York, Lapo Elkann rompe il silenzio e posta su Instagram una foto sorridente con la quale dice addio ai suoi follower. « Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account - coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare. Oggi, però, comincia una nuova fase per me - personale e professionale - e la vorrei vivere nella vita reale, “offline”, anziché in quella virtuale. Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo

 

Lapo Elkann malinconico e solo: prima uscita pubblica dopo lo scandalo

Doppiopetto e cerotto. Così è riapparso in pubblico Lapo Elkann dopo lo scandalo newyorkese di un mese e mezzo fa. Il rampollo di casa Agnelli, che il 25 gennaio dovrà comparire davanti ai giudici per rispondere di falsa denuncia, è ricomparso a Portofino per il funerale dell'amica Franca Sozzani ai primi di gennaio 2017.

A pubblicare le foto esclusive è il settimanale Diva e Donna, che mostra dunque le prime immagini di Lapo dopo l'arresto negli Usa per aver simulato un sequestro al fine di ottenere denaro dalla sua famiglia. Il giovane Agnelli, sempre legantissimo, appare scuro in volto e con un vistoso cerotto sulla fronte.

Anche l'atteggiamento è dimesso: mani in tasca e sguardo basso. In doppiopetto, camicia bianca e capelli ingellati ha preso parte alla cerimonia nella chiesa di San Giorgio, dove ha anche distribuito i foglietti delle letture, rimanendo però sempre solo e senza parlare con nessuno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lapo elkann arresto foto franca sozzani diva e donna
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.