A- A+
Costume
Larusmiani, prima boutique a Sankt Moritz

Guglielmo Miani, CEO e Presidente Larusmiani, annuncia la nuova apertura nella rinomata località del Canton Grigioni: '' E' il primo punto vendita Larusmiani in Svizzera e sono lieto di aver scelto Sankt Moritz, una delle più rinomate località sciistiche al mondo. Il negozio è un tributo alla città, i colori richiamano quelli di San Maurizio il Santo patrono del luogo. Si tratta di un punto vendita stagionale, ma non è escluso che valuteremo la possibilità di renderlo un vero e proprio flagship Larusmiani."
 
Realizzato dal team di architetti e progettisti dello storico marchio Milanese gli interni sono caratterizzati da pareti dai grafismi a contrasto e uno spazio minimalista. Toni del giallo senape e blu oceano e pavimento in moquette fanno da cornice per la proposta invernale Larusmiani. Nella boutique i migliori capi in cachemire, lana vergine, pelle e altri tessuti pregiati per l'uomo che vive la montagna in-door e out-door. I Gentlemen's essentials Lorenzi by Larusmiani completano l'offerta con una vasta gamma di accessori artigiananali per il grooming, la caccia, il tempo libero e la cucina. Ottime soluzioni per coloro che, di passaggio o habituè di Sankt Moritz, sono alla ricerca di una esclusiva idea regalo in Engadina.
 
Fondato nel 1922 dal talento di Guglielmo Miani SR, Larusmiani è oggi il brand del lusso di abbigliamento e sartoria più antico di Via Montenapoleone, cuore pulsante del quadrilatero della moda milanese e autentico emblema dello stile italiano. ??Larusmiani combina sapientemente qualità assoluta, eleganza e artigianalità rigorosamente handmade in Italy: il ritratto del gentleman classico con un twist contemporaneo che persegue i dettami dello stile e allo stesso tempo è autore di cambiamenti e innovazioni.  


Dal 2015 gli accessori Lorenzi by Larusmiani impreziosiscono ulteriormente l'offerta lifestyle del marchio milanese, suggellando l'importanza dell'artigianalità e della cura per il dettaglio. Lo storico negozio di Aldo Lorenzi è situato ricostruito al basement floor della Boutique di via Montenapoleone.

Tags:
larusmianilarusmiani boutiquelarusmiani sankt moritz





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.