A- A+
Costume
Le nozze segrete di Boris Johnson: a ruba l'abito della sposa da 3.300 euro

Il Premier inglese Boris Johnson ha sposato Carrie Symonds con una cerimonia-lampo e assolutamente segreta: solo 30 persone sono state ammesse alle nozze, rese pubbliche solo in seguito, con la pubblicazione di alcune foto della cerimonia.

Proprio grazie a tali immagini, in poche ore ha fatto decisamente furore l'abito indossato dalla sposa: una creazione dello stilista greco Christos Costarellos in vendita sui portali Net-A-Porter e Modesens per 2.870 sterline (più di 3.300 euro), ma rapidamente andata esaurita, in tutte le taglie! Descritto come un vestito per una sposa “che non ha timore di brillare”, l'abito è fatto di seta e tulle color avorio e, come molte creazioni di Costarellos, presenta delle trame che si rifanno alla tradizione greca.

Carrie lo ha ingentilito con una bella acconciatura, fermata da una corona di fiori. Decisamente meno originale il look dello sposo, con abito scuro e cravatta blu, per il quale era il terzo matrimonio: il primo religioso (con rito cattolico), dopo due “sì” solo civili, che la Chiesa non riconosce. La coppia (che nell'aprile 2020 ha avuto un primo figlio, chiamato Wilfred) ha rinviato alla prossima estate dei festeggiamenti più allargati, nonché il viaggio di nozze, per il quale si parla con insistenza dell'Italia.

Commenti
    Tags:
    nozze boris johnsonjohnson matrimoniojohnson abito sposa matrimonio





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.