A- A+
Costume
Liu Jo lancia la nuova it-bag con lo spot "It’s me". VIDEO

Per presentare il nuovo spot "It’s Me" sulla it-bag del prossimo Natale, Liu Jo punta tutto sulla personalità della donna che la indossa e sulla totale libertà di espressione, raccontata dalla self-confidence e dalla forza ineguagliabile di uno stile personale.

Il nuovo spot tv, realizzato insieme a DLVBBDO con la Direzione Creativa Esecutiva di Stefania Siani, ha come protagonista una donna che svela diversi lati della sua personalità mostrando una totale complicità con la sua borsa. Il tutto è accompagnato da un mood fashion e glamour, in linea con i codici di comunicazione del brand.

A rafforzare il concetto, le parole della canzone che fanno da sottofondo allo spot: una cover di “I am what I am” di Gloria Gaynor e il nome stesso del film – “It’s Me” – ideato per sottolineare il modo migliore che una donna ha per presentarsi: essere se stessa, sempre e comunque.

Firma la campagna, di cui è volto la modella Hailey Clauson, il regista e fotografo Rankin che vanta prestigiose pubblicazioni e collaborazioni con brand e riviste nel mondo della moda, tra cui Elle, Vogue, GQ, e Dazed. 
Lo spot è stato lanciato a fine novembre, sarà on air per circa tre settimane di programmazione e sarà pianificato sulle principali reti generaliste e digitali con forte affinità di target e sulle principali piattaforme on demand.

Commenti
    Tags:
    liu joliu jo it’s me
    in evidenza
    Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    Wanda, Fico e... Gallery Vip

    Cristina D'Avena, bikini esplosivo
    Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.