A- A+
Costume
Londra, Bond Street si rifà il look

Bond Street, una delle vie dello shopping più note di Londra, è pronta per mostrare il suo nuovo look. Grazie a un investimento di 60 milioni di sterline, l'area si appresta a diventare ancora di più un centro dell'alta moda, che sarà raggiungibile più comodamente dopo l’inaugurazione della linea metropolitana Elizabeth Line (che sarà pienamente operativa a partire da dicembre 2019). Del budget complessivo, dieci milioni sono statid estinati alla creazione di una nuova piazza e di aree pedonali, mentre i restanti 50 milioni sono serviti per una decina di nuovi opening, tra cui maison di lusso come Chloè, Stella McCartney, Givenchy e Loewe.

La nuova Bond Street rientra in un più ampio progetto di sviluppo e valorizzazione del West End londinese. "Nei prossimi tre anni lavoreremo con diversi partner chiave per la trasformazione del West End, a cui contribuirà anche la maggiore connettività favorita dall’apertura della Elizabeth Line", ha dichiarato Jace Tyrrell, chief executive della New West End Company.  
 

Commenti
    Tags:
    londrabond streetbond street nuovo lookbond street rifacimento
    Loading...
    in evidenza
    Incontrada nuda su Vanity Fair "Messaggio per tutte le donne"

    Costume

    Incontrada nuda su Vanity Fair
    "Messaggio per tutte le donne"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News

    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia

    Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.