A- A+
Costume
Lorenzin, il giorno del sì. Abito bianco e velo lunghissimo. E su Twitter...

Nozze Lorenzin a capri. Abito bianco e velo lunghissimo per il ministro della Salute

Per Beatrice Lorenzin fiori d'arancio a Capri, luogo importante per lei e il marito. Il ministro della Salute e il direttore delle relazioni istituzionali e internazionali della Rai, Alessandro Picardi, hanno pronunciato il fatidico sì con i Faraglioni sullo sfondo. Le nozze sono state celebrate nella piccola chiesa di Sant'Andrea a Marina Piccola. Pochi gli invitati, solo una cinquantina, soprattutto familiari.

Il ricevimento per Beatrice Lorenzin e neosposo si è svolto al 'Jk Place', l'albergo a picco sul mare di Marina Grande. Alessandro Picardi, compagno della Lorenzin da cinque anni, è padre dei suoi figli Francesco e Lavinia, nati a giugno dello scorso anno.

Durante le nozze, i gemellini hanno portato ai genitori gli anello. E ora Lorenzin farà nei prossimi giorni una festa con gli amici.

 

 

 

Tags:
lorenzin ministro sposalorenzin matrimoniolorenzin sposata





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.