A- A+
Costume
Lorenzin, il giorno del sì. Abito bianco e velo lunghissimo. E su Twitter...

Nozze Lorenzin a capri. Abito bianco e velo lunghissimo per il ministro della Salute

Per Beatrice Lorenzin fiori d'arancio a Capri, luogo importante per lei e il marito. Il ministro della Salute e il direttore delle relazioni istituzionali e internazionali della Rai, Alessandro Picardi, hanno pronunciato il fatidico sì con i Faraglioni sullo sfondo. Le nozze sono state celebrate nella piccola chiesa di Sant'Andrea a Marina Piccola. Pochi gli invitati, solo una cinquantina, soprattutto familiari.

Il ricevimento per Beatrice Lorenzin e neosposo si è svolto al 'Jk Place', l'albergo a picco sul mare di Marina Grande. Alessandro Picardi, compagno della Lorenzin da cinque anni, è padre dei suoi figli Francesco e Lavinia, nati a giugno dello scorso anno.

Durante le nozze, i gemellini hanno portato ai genitori gli anello. E ora Lorenzin farà nei prossimi giorni una festa con gli amici.

 

 

 

Tags:
lorenzin ministro sposalorenzin matrimoniolorenzin sposata
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.