A- A+
Costume
Luxottica: Leonardo Del Vecchio divorzia dopo soli 6 mesi di matrimonio
Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera 

Matrimonio al capolinea dopo 6 mesi per Leonardo Del Vecchio, figlio del patron di Luxottica, e Anna Castellini Baldissera 

Sarebbe giunto al termine dopo appena sei mesi il matrimonio tra Leonardo Maria Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera; un sì, il loro, arrivato lo scorso giugno con una cerimonia da favola a Saint Tropez, e che aveva sugellato una relazione lunga anni .

L'indiscrezione sulla fine della coppia formata dal quarto figlio del patron di Luxottica e l’erede di una una delle famiglie più nobili di Milano, è stata riportata dal settimanale Chi. Nessun dettaglio ulteriore è dato sapere, al momento, visto che i protagonisti non hanno commentato la rivelazione; mentre sui profili social di lui, però, si continuano a trovare foto d'amore insieme alla Baldissera, la pagina Instagram di quest'ultima non risulta raggiungibile.

Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera si erano già uniti in matrimonio a settembre 2021 con una cerimonia civile a Palazzo Reale, a Milano. Poi, in estate, la cerimonia con amici e parenti documentata sui social. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capolineadel vecchiofiglioluxotticamatrimoniopatron





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.