A- A+
Costume
Lvmh, donne ai vertici: saranno il 50% entro il 2020. il piano
Entro il 2020 il 50% dei ruoli di alta dirigenza al proprio interno sarà rivestito da donne: questo il piano del gruppo Lvmh, che spinge sulla parità di genere. il gruppo del lusso ne h parlato a margine dell’ultima edizione di “Dare EllesVMH”, tenutasi a Venezia agli inizi di marzo, come riporta PambiancoNews. All’evento hanno preso parte 60 talenti internazionali chiamati a creare progetti innovativi finalizzati a migliorare la parità di genere nell’ecosistema Lvmh, da trasformare poi in iniziative concrete.
 
“Lvmh si conferma ancora una volta a favore dell’avanzamento di carriera delle donne, un impegno concepito come fattore essenziale di crescita per il gruppo e per le sue maison. Sono orgogliosa di questo evento, grazie al quale 60 nostri talenti internazionali, donne e uomini, hanno avuto la chance di impegnarsi pubblicamente per un traguardo condiviso all’interno di Lvmh, vale a dire una percentuale del 50% di donne in ruoli di alta dirigenza per il 2020. Nel 2007 eravamo al 23%, oggi siamo arrivati al 40 per cento”, ha commentato Chantal Gaemperle, vicepresidente esecutiva di Lvmh per le risorse umane e sinergie.
Tags:
lvmhlvmh donne verticilvmh donne manager
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.