A- A+
Costume
Macron e Brigitte, liti furiose: "Urla da far tremare i muri dell'Eliseo"

Tira aria di crisi (non solo politica) all'Eliseo. In caduta libera nei sondaggi e in difficoltà con il governo, Emmanuel Macron deve fronteggiare anche un avversario inaspettato: la moglie Brigitte. Secondo la rivelazione della stampa transalpina, la premiere dame avrebbe mal digerito le troppe polemiche sulla differenza d'età nella coppia (Brigitte è stata spesso definita la moglie-nonna di Macron) e le tensioni dei continui scandali.

Tra Brigitte e Macron i rapporti sarebbero tesissimi. Addirittura di recente Brigitte è stata al centro delle cronache per una presunta fake news secondo cui avrebbe mentito sulla propria data di nascita. Inoltre Brigitte avrebbe preso molto male le dimissioni da ministro dell'Interno di Gerard Collomb, a cui si considerava particolarmente vicina.

Secondo la testata transalpina Le Parisien, che cita una propria fonte governativa, racconta che "pochi giorni fa i muri del palazzo presidenziale hanno tremato" alle urla di Brigitte. "In privato si rivolge spesso al presidente in modo rude, perché è molto diretta", scrive ancora il giornale. Tuttavia, aggiunge la fonte, "questo è il loro modo di comunicare."  

Commenti
    Tags:
    macron brigittebrigitte macronbrigitte macron litibrigitte macron urlabrigitte macron crisi
    in evidenza
    Pennetta e Fognini, tra bikini e mare da sogno

    Fuga alle Maldive

    Pennetta e Fognini, tra bikini e mare da sogno

    
    in vetrina
    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

    motori
    Mercedes-Benz apre le porte al mondo di AVATAR

    Mercedes-Benz apre le porte al mondo di AVATAR

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.