A- A+
Costume
Maddalena Corvaglia è il nuovo testimonial Deichmann per il 2019

Maddalena Corvaglia è stata scelta da DEICHMANN come testimonial per il 2019. 

Mamma, modella, presentatrice tv e, soprattutto, donna forte e sensuale. Maddalena Corvaglia è risultata la perfetta figura per incarnare l'ideale di donna richiesta da DEICHMANN. Una collaborazione iniziata già nel 2017 con la Party Collection e che ora continuerà per tutto il 2019. Con il suo stile casual chic, lo scopo è di trasmettere forza, coraggio e dinamicità a tutte le donne. La campagna marketing prevede una comunicazione multicanale focalizzata sul concept dell'emancipazione e del potenziamento femminile. 

La collezione, composta da 33 modelli di scarpe da abbinare a diversi stili – Sporty, Everyday ed Elegant – è già disponibile in tutti i negozi e nell’online shop. Tutti i modelli, selezionati personalmente da Maddalena, riflettono il suo stile unico e versatile e danno un twist in più a qualsiasi look.

Indossando le scarpe giuste nei vari momenti della giornata, la donna si può sentire più sicura di sé, riuscendo dimostrare il suo reale valore. 

“Sono contentissima di essere il volto italiano della campagna DEICHMANN per la promozione di una collezione fatta di modelli perfetti da indossare in varie attività e contesti della giornata”dichiara Maddalena Corvaglia. “I modelli della collezione per questa Primavera/Estate sono tanti e diversi proprio come diverse sono le donne che amano cambiare il proprio look con il variare del tempo o dell’umore. Per avere la forza di essere se stesse ogni giorno”.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    maddalena corvagliamaddalena corvaglia testimonial deichmanndeichmanntestimonialspotsponsorpubblicitàscarpecalcature
    in evidenza
    Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

    Meteo previsioni

    Aria fredda polare sull'Italia
    Fine maggio da... brividi

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

    Scatti d'Affari
    Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

    Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.