A- A+
Costume
Ecco le 100 donne d'affari più belle del mondo

"The world's 100 most beautiful women in business". Le cento donne d'affari più belle al mondo. Questo il titolo del libro che sarà presentato il 4 settembre 2014  a Marbella da Oscar Horacio, presidente del tele show "Marbella te quiero" e produttore del film "La Ambiciosa de Marbella".

Tra le protagoniste del volume c'è anche Svetlana  Nikolina, fondatrice di Fashionstargroup, nata a Mosca e residente a Milano. Nel 2004 ha fondato Fashionstargroup, un gruppo artistico formato da un team di professionisti che si occupano di video produzione, sviluppo di idee creative   e celebrity entertainment. Dopo il 2008 Svetlana Nikolina, regista e producer,  ha maturato una grande passione per la video-arte, dedicandosi al genere del " fashion film". Si tratta di cortometraggi  in cui si fondono recitazione, sceneggiatura e scenografia. Quest'attività unisce gli interessi  per arte, moda, cinema e design.

http://www.los100intheworld.com/

http://www.fashionstargroup.it/

Tags:
donnemanagerbelle
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid

Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.