A- A+
Costume
Marcello Sacchetta su NOTE, il magazine del trasporto regionale di FS Italiane
La copertina del nuovo numero di NOTE, il settimanale per i clienti del trasporto regionale di Trenitalia, con Marcello Sacchetta.

Su NOTE, il magazine settimanale del trasporto regionale di FS Italiane, in copertina c'è il ballerino Marcello Sacchetta 

 


Esce il nuovo numero di NOTE, il settimanale per i clienti del trasporto regionale di Trenitalia. Che dedica la copertina a Marcello Sacchetta, volto noto del talent show Amici e special guest di Danzainfiera, fino al 26 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze. Ballerino tra i più quotati del momento, coreografo e webstar, l’artista napoletano, classe 1983, si racconta nelle pagine del periodico in distribuzione gratuita nelle principali stazioni italiane, spaziando dalla passione nata da giovanissimo per Michael Jackson, fino alle anticipazioni sui prossimi progetti: “Sto preparando il serale di Amici e poi a lavoro alle coreografie di vari spettacoli, come quello di Sal da Vinci che sarà nei teatri il prossimo anno”. Cosa consiglia Marcello Sacchetta ai giovani che vogliono diventare ballerini? “Bisogna studiare tanto, anche da autodidatti. Fare ricerche per trovare il proprio stile. E poi un pizzico di follia: per crescere occorre rischiare”.

Marcello Sacchetta su NOTE, il magazine del trasporto regionale di FS ItalianeSu NOTE, il magazine settimanale del trasporto regionale di FS Italiane, in copertina c'è il ballerino Marcello Sacchetta.
 

 

Esce il nuovo numero di NOTE, il settimanale per i clienti del trasporto regionale di Trenitalia: l'editoriale del presidente Tiziano Onesti

 

 

Nell’editoriale che apre questo nuovo numero di NOTE, il presidente di Trenitalia Tiziano Onesti  si rivolge ai clienti della società di trasporto del Gruppo FS Italiane illustrando l’impegno dell’azienda nel trasporto regionale, messo al centro dalla macchina industriale in coerenza con quelli che sono gli obiettivi di Ferrovie dello Stato e le indicazioni dell’azionista pubblico, il Ministero dell’Economia e delle Finanze e, con esso, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. All’interno del magazine un articolo dedicato all’anno record di Trenitalia Regionale, che ha visto la percentuale di affidabilità salire al 98,9% e quella delle corse arrivate in orario entro i cinque minuti superare il 90%.

 

 

Esce il nuovo numero di NOTE, il settimanale per i clienti del trasporto regionale di Trenitalia: da non perdere il servizio dedicato a Pistoia

 

 

Da non perdere tra i tanti servizi di cultura, spettacolo e attualità, quelli su Pistoia, Capitale della cultura con il suo intenso programma di mostre, concerti e spettacoli multidisciplinari; i consigli alimentari di Fish Track, team di esperti del dipartimento di Scienze della vita all’Università di Siena e, per rimanere sul food, un viaggio nel mondo del cibo orientale tra i ristoranti romani più innovativi. Comodo, maneggevole, adatto per essere letto a bordo treno e ovunque ci si sposti in stazione o in città, il magazine è distribuito gratuitamente a partire dal giovedì nelle stazioni di Bari Centrale, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Genova Brignole e Piazza Principe, Milano Centrale, Napoli Centrale, Palermo Centrale, Roma Termini, Torino Porta Susa e Venezia Mestre e nei FRECCIAClub. NOTE è consultabile anche su ISSUU e su www.fsitaliane.it, nella sezione “Media ed Eventi”.

Tags:
note magazine del trasporto regionale di fs italianemarcello sacchetta





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.