A- A+
Costume
Maria Elena Boschi all'Opera di Roma. Sfida look con Virginia Raggi. FOTO

MARIA ELENA BOSCHI LOOK

Dopo la sua apparizione alla Prima della Scala di Milano, ecco il look sexy di Maria Elena Boschi all'apertura della stagione al Teatro dell'Opera di Roma.

 

VIRGINIA RAGGI LOOK

 

Virginia Raggi al teatro dell'Opera con un vestito disegnato per Anna Magnani La "Damnation de Faust" di Hector Berlioz ha aperto la stagione al Teatro dell'Opera di Roma. Per la prima presente la sindaca Virginia Raggi che ha sfoggiato un abito firmato Gattinoni, realizzato in primis per Anna Magnani. Presenti anche altri esponenti del mondo politico, tra i quali Maria Elena Boschi e Dario Franceschini.

 

VIRGINIA RAGGI LOOK: GUARDA IL VIDEO
 

raggi teatro dell'opera gattinoni
 

 

 

 

Prima della Scala, Maria Elena Boschi sexy e raffinata in blu Armani

 

Andrea Chenier "mi e' piaciuto molto". Soddisfazione da parte del sottosegretario Maria Elena Boschi, che alla fine del primo atto dell'opera di Giordano che questa sera da il via alla stagione scaligera, e' andata a salutare il maestro Riccardo Chailly e gli artisti. "E' la mia prima volta alla Scala - spiega - e sono particolarmente contenta anche per questo, mi mancava. Ho girato tutti i principali teatri italiani ma qui non ero ancora stata". "Ho avuto il piacere di andare a salutare il maestro e la soprano, straordinaria" ha detto. "E il pubblico - aggiunge - sembra apprezzare il ritorno dopo tanti anni di questa rappresentazione. C'e' grande entusiasmo, hanno rotto subito il ghiaccio bene. E non era scontato, ma siamo scaramantici, e aspettiamo fino alla fine". Boschi in uno splendido abito blu con ricami di paillettes di Armani, accompagnata dal fratello, racconta di essere un'amante della lirica. "Mi piace molto l'opera e da giovane studentessa, a Firenze, ero abbonata alla stagione operistica - ricorda - . Adesso ho un po' meno tempo, ma quando si ha la fortuna di avere serate come queste, cerco davvero di prendermi una pausa da tutto il resto e immergermi nella bellezza del teatro, della musica e dell'opera". Prima di entrare nel ridotto Toscanini, il sottosegretario si e' fermato a salutare Carla Fracci, che conosce da tempo. "L'anno scorso - racconta - eravamo insieme alla prima del teatro San Carlo di Napoli. Chi e' che non la ama? Tutto il mondo la ama e ce la invidia" conclude riferendosi all’etoille.

 

 

Schermata 2017 12 08 alle 10.18.23Maria Elena Boschi (Foto Instagram)Guarda la gallery
 

 

Maria Elena Boschi più sexy che mai conquista l'Ambasciata Francese - FOTO

Maria Elena Boschi più bella e sexy che mai ha lasciato senza fiato l'Ambasciata Francese in occasione dei festeggiamenti del 14 Luglio, festa nazionale d'Oltralpe. Carnagione luminosa e glowy, labbra rosso giungla, tacchi vertiginosi, braccia e décolleté nudi, la Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ha fluttuato eterea nelle sale e nei cortili dei festeggiamenti dispensando sorrisi smaglianti e ammaliando i maschi presenti, conquistandosi anche il plauso delle invitate femminucce. "Una Venere del Botticelli rivisitata da Helmut Newton"  l'ha definita un festante che preferisce restare anonimo. "Sa, sono sposato, e la Boschi è il mio sogno proibito. E non solo il mio.". Gli crediamo sulla parola. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
14 luglioambasciata francesemaria elena boschisexy





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.