A- A+
Costume
Maria Elena Boschi "tradita" da Berruti, lui bacia Francesca Kirchmair. FOTO

Maria Elena Boschi tradita da Giulio Berruti. Lui bacia Francesca Kirchmair

La coppia che aveva fatto sognare durante il Salone del Mobile è già scoppiata? L'ex ministro Maria Elena Boschi aveva fatto impazzire i giornali di gossip presentandosi con Giulio Berruti, ma ora qualcosa sembra essere cambiato. 

Maria Elena Boschi tradita da Giulio Berruti. SOLO AMICI?

Alla festa insieme hanno confermato quella che sembrava essere una liason, ma forse abbiamo travisato le cose... Da quando i due sono stati avvistati alla festa durante il Salone del Mobile di Milano ad ora qualcosa è cambiato . A confermarlo è il settmanale Chi, che adesso conferma quella che potrebbe essere la possibile rottura.

Maria Elena Boschi tradita da Giulio Berruti. LOS ANGELES

L'attore Giulio Berruti è stato infatti avvistato a Los Angeles con Francesca Kirchmair, con cui sembra si stai frequentando da un anno e con cui sembra non essersi mai lasciato. Il settimanale Chi , in edicola oggi, mostra i due che si baciano e che si tengono per mano.

Maria Elena Boschi tradita da Giulio Berruti. LA FINE?

La storia d'amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti non è maio stata confermata da nessuno dei due, ma non è mai stata nemmeno smentita. Una cosa rimane da capire: Maria Elena Boschi è la vittima o la storia tra i due non è mai esistita?

Commenti
    Tags:
    maria elena boschimaria elena boschi traditaboschi traditaboschi berrutigiulio berrutigiulio berruti tradisce maria elena boschifrancesca kichmairberruti bacia francesca kichmair
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

    Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.