A- A+
Costume
Mario Dice e Galup, il panettone è fashion

Un connubio particolare, forse strano, certamente originale, nasce dall’incontro tra Mario Dice - stilista di fama mondiale – e Galup, il brand piemontese che ha modificato la storia di un prodotto nazionale, il panettone.

E in un sodalizio che accomuna moda e gourmet, eleganza e genuinità, tendenza e tradizione, le parole acquisiscono un significato profondo e diventano specchio fedele della filosofia che unisce due eccellenze, in una collaborazione innovativa, non scontata quanto invece fortemente voluta.

 

Nasce così una proposta unica, la Limited Edition del Panettone con Ingredienti di Filiera Gran Galup da 1 chilogrammo - con ingredienti tracciabili e di filiera certificata ISO 22005 -  latte, burro, zucchero, uova e farina – accompagnati da ciliegie e arance candite che ne arricchiscono l’impasto, Nocciole Piemonte IGP che ne compongono la celebre e inconfondibile glassa, mandorle di Avola, zucchero a velo, amido e farina di riso, sale e olio essenziale tutte eccellenze rigorosamente ed esclusivamente Made in Italy. Un panettone avvolto a mano con arte, in una creazione unica, un foulard stampato 3D in seta, numerato e firmato Mario Dice, appositamente ideato dallo stilista per suggellare una collaborazione che rappresenta il trionfo del Made in Italy e un inno alla tradizione e all’artigianalità italiana.

 

MARIO DICE: “GALUP!” è dunque un nuovo progetto, tutto eleganza e bontà di questo Natale 2020, una Limited Edition realizzata in 500 pezzi al costo di € 120, che sarà disponibile a partire da giovedì 10 dicembre presso gli store Galup di Torino (Via Andrea Doria 7) e di Pinerolo (Strada Fenestrelle 34), sullo e-shop Galup all’indirizzo www.galup.it, oltre che presso Eataly Milano Smeraldo.

Commenti
    Tags:
    mario dicegaluppanettone galuppanettone mario dice





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.