A- A+
Costume
Matteo Renzi alla laurea del figlio calciatore: "Passioni diverse". Foto
Matteo Renzi alla laurea del figlio Francesco

E' un papà orgoglioso, l'ex premier e senatore di Italia Viva Matteo Renzi. Orgoglioso del figlio Francesco, che si è laureato, oltre che essere un appassionato di calcio, arrivando a giocare in Serie C con il Prato.

"È come un gol in rovesciata dedicato a tutti quelli che ti dicevano: 'no, non si possono conciliare troppe cose diverse'", ha scritto Matteo Renzi sui social, sotto una foto che lo ritrae sorridente insieme alla moglie e ai tre figli. "E invece oggi dimostri a tutti, soprattutto a te stesso, che nella vita bisogna sempre provare a coltivare le passioni più diverse e più grandi. Goditi questa giornata ripensando a tutte le volte in cui non ce l'hai fatta, in cui un mister ti ha tenuto in panchina, in cui un esame non è andato come avresti voluto, in cui qualcuno ti ha deluso".

Poi il senatore fa riferimento a un'esperienza all'estero, che il figlio sta per affrontare. "E adesso che riparti per un'avventura oltre l'oceano, sappi che dovunque andrai ti porterai dietro un abbraccio indissolubile. L'abbraccio dei tuoi genitori, dei tuoi fratelli, di tutta la famiglia sarà sempre con te. Come se fosse un eterno, bellissimo, primo giorno di scuola. Buona strada, caro dottor Renzi, siamo orgogliosi di te!".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figliofotolaureamatteo renzi





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.