A- A+
Costume
Matteo Rivetti e Melissa Satta? La verità: parla la ex di Kevin-Prince Boateng

Melissa Satta dopo Boateng: scoppia un nuovo amore con Matteo Rivetti?

Melissa Satta e il calciatore Kevin-Prince Boateng hanno di recente ufficializzato tramite un post Instagram la fine del loro matrimonio, evitando parole e commenti di rammarico. In realtà la crisi tra Melissa Satta e l'ex compagno Boateng dura da diversi mesi. Già dall'estate si parlava di problemi di coppia, subito smentiti dai due con un scatto insieme a una dedica romantica. Una storia però dall'epilogo scontato: dopo le vacanze Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng inizieranno le pratiche per la separazione consensuale. 

boateng SattaFonte Instagram princeboatengGuarda la gallery

 

Melissa Satta dopo Boateng: flirt con Matteo Rivetti? Ecco chi è

Dietro la decisione di rendere pubblica la notizia della separazione tra l'ex velina Melissa Satta e il calciatore Boateng, secondo il settimanale "Chi", pare ci sia la voglia da parte della showgirl di mostrare un nuovo amore. Stando alle indiscrezioni di Chi si tratterebbe di Matteo Rivetti, figlio di un noto imprenditore, conosciuto mesi fa durante una cena a casa di amici. 

Melissa SattaDa InstagramGuarda la gallery

Dopo la fine del matrimonio con Boateng sembra che la Satta abbia trovato subito rifugio a casa di Renzo Rosso e Arianna Alessi. Proprio lì, secondo le indiscrezioni di Chi, Melissa Satta avrebbe conosciuto Matteo Rivetti, figlio di Carlo Rivetti. Un amore a prima vista?  

Melissa Satta sul flirt con Matteo Rivetti: “Addolorata e sconvolta”

Melissa Satta, che sulle questioni personali è sempre molto riservata, stavolta ha deciso di rompere il silenzio sui social, dove normalmente non affronta queste questioni forse anche per il figlio di sei anni Maddox, avuto dall'ex compagno Boateng. 

Su Instagram Melissa Satta ha smentito categoricamente il gossip lanciato dal settimanale Chi nel numero oggi in edicola, che raccontava di una sua nuova relazione dopo la fine del suo matrimonio con Kevin Boateng. “Non lo conosco, non l’ho mai visto. Sono venuta a sapere che questa persona ha una bellissima famiglia, è sposato e ha due figli”, ha detto Melissa Satta attraverso diverse storie Instagram. “Ho sempre accettato il gossip, so come funziona. Sono scioccata, addolorata e sconvolta”, ha aggiunto ancora Melissa, precisando che mai potrebbe capitare di essere fotografata con una persona impegnata e con figli. "Non lo conosco", ha sottolineato Melissa Satta. “Mi dispiace per me e per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza motivo. Essere personaggio pubblico non significa che tutto è permesso”.

Matteo Rivetti è uno dei rampolli del marchio Italiano Stone Island, che è stato venduto a Moncler proprio a dicembre 2020 e che era capitanato dal padre Carlo Rivetti, il quale ricopriva il ruolo di Presidente e Direttore Creativo del brand di abbigliamento. 

 

Commenti
    Tags:
    matteo rivettimatteo rivetti melissa sattamelissa satta matteo rivettimelissa satta boateng nuovo amoremelissa satta boateng amore fidanzatomelissa satta boateng fidanzatomelissa sattamelissa satta nuovo fidanzatomelissa satta fidanzatosatta boatengsatta boateng separazionemelissa satta boateng





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.