A- A+
Costume
Matteo Salvini e Francesca Verdini... "Imbarazzo" alla Scala di Milano. VIDEO

Matteo Salvini alla scala di Milano ieri sera non ha perso occasione per mostrarsi ai fotografi insieme alla sua nuova fiamma Francesca Verdini. Lui in abito blu e camicia bianca, lei cappotto scuro e visibilmente imbarazzata da chi - curiosi e paparazzi - non le stacca gli occhi di dosso, nemmeno per un attimo, desiderosa di salire in auto al più presto e andare via da sguardi indiscreti. I medesimi a cui Matteo Salvini è abituato. Ecco nel filmato Francesca Verdini e il ministro dell‘Interno Matteo Salvini mentre escono dallo spettacolo in occasione del concerto inaugurale del Salone del Mobile alla Scala di Milano.

 

Con i cronisti, Matteo Salvini scherza: “Avete visto quanti moderati vi ho portato?”. Il riferimento è chiaro, proprio nel pomeriggio di ieri c’era stata la conferenza stampa con i suoi alleati europei di destra. Nella platea non solo il vicepremier leghista ma anche il sindaco di Milano Beppe Sala e compagna, Chiara Bazoli; il vice presidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna; il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, e l’arcivescovo, Mario Delpini.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    salvini alla scalaverdini alla scalafrancesca verdini alla scala con salvini
    in evidenza
    CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

    Le foto

    CR7-Manchester, divorzio vicino
    Georgina mostra il pancione

    i più visti
    in vetrina
    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis celebra il suo primo anno di successi

    Stellantis celebra il suo primo anno di successi


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.