A- A+
Costume
McDonald's sostiene Arquata del Tronto con le Olive all'Ascolana solidali

Arrivano in tutti i 540 ristoranti McDonald’s in Italia, le Olive all’Ascolana solidali, che sosterranno il Comune di Arquata del Tronto recentemente colpito dal sisma. Per ogni porzione di Olive all’Ascolana venduta McDonald’s devolverà 1€ per la costruzione di nuovo centro sportivo per bambini e ragazzi sito nel comune ascolano.

L’obiettivo è ambizioso: McDonald’s conta di distribuire 250.000 porzioni di Olive all’Ascolana e devolvere così 1€ a porzione a favore della costruzione di un nuovo centro sportivo per bambini e ragazzi nel Comune Arquata del Tronto.

Le Olive all’Ascolana sono fornite da  un partner locale, l’azienda SIA della famiglia Speca con sede a Offida, in provincia diAscoli Piceno.

Questa iniziativa vede la partecipazione di tutti i 540 ristoranti McDonald’s d’Italia che invitano i clienti, tramite l’acquisto delle Olive all’Ascolana, a sostenere la comunità di Arquata del Tronto.

Insieme alle Olive all’Ascolana, arriva in tutti i ristoranti McItaly, l’evento annuale di McDonald’s che celebra l’eccellenza delle carni italiane. Quest’anno è la volta della carne Chianina, dal 9 al 29 novembre, e della carne Romagnola, dal 30 novembre al 20 dicembre. Le carni contenute nei due panini provengono dagli allevamenti aderenti al Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mcdonald's arquata del trontomcdonald's olive ascolana
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.