A- A+
Costume
Meetic, 10mila single italiani si sono incontrati grazie agli eventi

Dai corsi di cucina e di bartending, alle lezioni di fitness e di danza, passando per cene, passeggiate all’aria aperta e appuntamenti a teatro. Meetic celebra il successo degli Eventi, la naturale estensione dei suoi servizi online, che costituiscono una vera e propria novità per il mercato del dating in Italia. Lanciati ufficialmente nel 2014, gli Eventi nella loro duplice forma - Le Serate (aperitivi serali) e Le Attività Basate sulle Passioni stanno già offrendo a 10.000 single Italiani momenti d’incontro creati per valorizzare la dimensione individuale.

Sono 15 le città italiane che fino ad oggi hanno ospitato gli Eventi Meetic. A livello europeo i numeri aumentano ulteriormente con oltre 150 città coinvolte, in 10 diversi paesi, che hanno visto protagonisti circa 200.000 single in 30 differenti tipologie di Eventi.

Secondo l’88% dei single le iniziative di gruppo nelle quali si condividono hobby e interessi sono ottime opportunità per incontrare potenziali partner, consentendo di rivelare peculiarità caratteriali  di se’ stessi e degli altri. Ed è proprio in virtù di questo che si delinea il successo degli Eventi Meetic che, facendo leva sulla riscoperta delle proprie passioni, regalano occasioni speciali per fare nuove e interessanti conoscenze.

Nel futuro del brand un impegno crescente per offrire ai milioni di single della propria community una gamma ancora più vasta e completa di Eventi sempre più differenziati al fine di valorizzare la predisposizione all’incontro in un clima famigliare e rilassato, vivendo un’esperienza divertente e coinvolgente.

Tags:
meeticsingleitalianieventi
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.