A- A+
Costume
Meghan Markle batte Kate Middleton. Look da 10 e lode. FOTO-VIDEO

Kate Middleton e Meghan Markle, la sfida di look. GUARDA IL VIDEO

Meghan Markle, fidanzata del principe Harry ed ex attrice americana Meghan Markle, ha partecipato ieri con Kate Middleton per la prima volta ad un evento ufficiale in presenza della regina Elisabetta II, una commemorazione per la giornata del Commonwealth nell'Abbazia di Westminster, a Londra.
 

Meghan Markle look: sfida Kate Middleton al suo primo evento con la regina 

 

Tutti gli occhi erano puntati sulla sfida di look tra Kate Middleton e Meghan Markle, che ha indossato cappellino, cappotto e tacchi alti come fa di solito Kate Middleton. Diverso il colore: Kate Middleton in blu, Meghan Markle in bianco.
 

Meghan Markle "sfila" accanto a Kate Middleton. FOTO

 

Per Meghan Markle questa la prova del suo inserimento nella famiglia reale britannica, che verrà ufficializzato con il matrimonio con il principe Harry, previsto il 19 maggio. Oltre alla Markle e Kate Middleton, alla cerimonia di ieri erano presenti anche il principe Carlo, sua moglie, la duchessa di Cornovaglia Camilla, il principe William e il principe Harry.

 

MEGHAN MARKLE, PARLA L'EX INSEGNANTE DI RECITAZIONE
 

Oggi lunedì 12 marzo, “Mattino Cinque”, ha trasmesso un’ intervista esclusiva a Gigi Perrau, attrice statunitense ed ex insegnate di recitazione di Meghan Markle la futura sposta del principe Harry d’Inghilterra. Queste le parole della Perrau: «Era sempre positiva, molto positiva, aveva molti amici nella scuola e penso che era ovvio fin dall’inizio che Megan avesse un certo talento, una certa scintilla: un’abilità speciale a parlare con le persone, e a ascoltarle. Molto generosa, amorevole e altruista. Per niente un’adolescente ribelle. Era di ispirazione alle altre giovani attrici. Penso che sia stata la sua energia a colpire Harry. Mi piacerebbe parlarle di nuovo e dirle che sono orgogliosa di lei. Megan, ti voglio bene. Ti auguro un matrimonio bellissimo. Lo vedrò in Tv, come tutto il resto del mondo».

 

Meghan Markle e Harry a Birmingham dopo il battesimo. MEGHAN MARKLE: VIDEO

 

Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle hanno fatto visita a Birmingham in occasione della Festa della donna e per essere informati sui progetti della città che incoraggiano le donne a scegliere una carriera in settori scientifico-tecnologici. Nelle immagini il secondogenito di Carlo e Diana saluta la folla con accanto la futura principessa.

Gb: battesimo anglicano per Meghan Markle, acqua dal Giordano. MEGHAN MARKLE NEWS

A ormai soli due mesi dal matrimonio con il principe Harry, Meghan Markle, l'attrice americana sua promessa sposa, e' stata battezzata nella cappella reale di St James's Palace con l'acqua del Giordano. La cerimonia, martedi', e' durata 45 minuti, ed e' stata officiata dall'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, massima autorita' religiosa della Chiesa anglicana. Subito dopo, si e' svolta la cerimonia di cresima. Al battesimo era presente il principe Carlo, erede al trono, con la moglie Camilla, ma non c'era la regina Elisabetta, capo della Chiesa d'Inghilterra. Kensington Palace, dove abita il principe Henry, non ha voluto confermare o smentire la notizia che e' stata data dai media britannici.
 

Meghan Markle è diventata anglicana per rispetto a Elisabetta II. MEGHAN MARKLE NEWS

Meghan Markle, 36, ha scelto di essere battezzata e confermata dalla Chiesa anglicana come forma di rispetto nei confronti di Elisabetta II, che e' il capo supremo di questa confessione, come lo sono tutti i sovrani inglesi da quando Enrico VII decise di rompere con il Vaticano. L'acqua per il battesimo e' arrivata direttamente dal fiume Giordano dove, secondo la tradizione, Gesu' fu battezzato, ha scritto l'informatissimo tabloid Daily Mail, il primo a dare la notizia. La coppia si sposera' il 19 maggio nella cappella di St. George, all'interno del castello di Windsor. Il padre di Meghan Markle appartiene alla chiesta episcopale, la provincia della comunione anglicana negli Stati Uniti; la madre e' protestante; e Meghan, 36 anni, tre in piu' del fidanzato Harry, ha frequentato da bambina una scuola cattolica.  

 

Meghan Markle, addio al nubilato e grande festa nei pub. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Proprio in questi giorni Meghan Markle ha festeggiato l'addio al nubilato con le amiche più intime. Meghan Markle ha scelto di organizzare un party in un resort nell'Oxfordshire. Una festicciola senza eccessi nella campagna inglese, a cui ha partecipato anche la cognata Kate Middleton in dolce attesa.


Harry e Meghan, orari di apertura pub estesi di due ore per le nozze. MEGHAN MARKLE NEWS

  

Il governo britannico vuole concedere ai pub di restare aperti due ore in più nel fine settimana delle nozze tra il principe Harry e Meghan Markle, quello del 19 maggio. "Il matrimonio reale è un momento di festa nazionale alla quale tutti dovrebbero poter partecipare", ha reso noto il ministero del'Interno: pub ed altri locali autorizzati alla vendita di bevande alcoliche potranno farlo per due ore in più a partire dalle 23 il 18 e 19 maggio.

Meghan Markle, svolta: diventa anglicana. MEGHAN MARKLE NEWS

 

L'ex attrice americana 36enne Meghan Markle, in vista del matrimonio il 19 maggio con il principe Harry - quinto in linea di successione al trono fino alla nascita del suo terzo nipote - sara' battezzata entro la fine del mese dall'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, leader spirituale della chiesa anglicana, di cui e' capo Elisabetta II. Battesimo che avverra' a Kensigton Palace, residenza londinese di Harry e del fratello maggiore William, con la moglie Kate, in gravidanza avanzata, e i due figli Lo riferisce il Sunday Times ricordando la confusa vita religiosa di Meghan Markle (cresciuta come protestate, ha frequentato una scuola cattolica ed ha sposato nel 2011 un ebreo, Trevor Engelson, in prime nozze, da cui divorzio' nel 2013) che, benche' non sia obbligata a diventare anglicana, vuole cosi' rendere omaggio alla nonna del suo secondo marito. A differenza delle nozze nella George Chapel (dove si svolgono le cerimonie del prestigioso Ordine della Giarrettiera) al castello di Windsor, dove saranno ammessi quasi 3.000 'commoner', al battesimo parteciperanno il padre di Meghan, Thomas (membro della chiesa episcopale, ramo Usa della chiesa anglicana quando nacque Meghan) e la madre, Doria, protestante. Il primo arrivera' dal messico la seconda dalla California.

 

Gb: Harry e Meghan aprono nozze a 1.200 invitati 'non vip'. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Non solo teste coronate, politici e personaggi dello spettacolo: al matrimonio del principe Harry con Meghan Markle parteciperanno anche 1.200 'commoners' (sudditi non nobili) della societa' civile che verranno selezionati appositamente per aspettare l'arrivo degli sposi al Castello di Windsor il prossimo 19 maggio. Un comunicato di Kensington Palace ha annunciato la novita', riferendo che "il Principe Harry e Meghan Markle hanno detto di volere che il giorno delle nozze sia plasmato in modo da permettere a membri della societa' civile di sentirsi parte delle celebrazioni". Per questo, "hanno invitato 2.640 persone nei terreni del Castello di Windsor per vedere arrivare lo sposo e la sposa, i loro ospiti alla cappella e vedere la processione della carrozza quando lascia il castello". Di questi ospiti 'esterni', ci sono "1.200 membri della societa' civile di ogni angolo del Regno Unito", di "provenienza ed eta' le piu' varie, compresi giovani che hanno dimostrato una forte leadership e hanno prestato servizio nelle loro comunita'", che saranno "nominati da nove rappresentanti regionali della casa reale". A questi, si aggiungono 200 persone da organizzazione ed enti di beneficenza, 100 alunni di due scuole locali, 610 membri della comunita' di Castello di Windsor e 530 membri dello staff delle propieta della famiglia reale e delle proprieta' della Corona (i beni concessi dai Windsor al governo in cambio dell'appannaggio reale).

 

Gb: esordio Meghan Markle con Harry, William e Kate. MEGHAN MARKLE NEWS

 

A meno di due mesi dal suo matrimonio (il 19 maggio) con il principe Harry, al momento ancora quinto in linea di successione al trono, l'ex attrice americana Meghan Markle ha esordito in un ruolo ufficiale al fianco non solo del fidanzato ma dei futuri cognati ed eredi della corona, il principe William e Kate, in attesa del terzogenito, che automaticamente scalzera' lo zio al sesto posto. L'occasione e' stata la partecipazione al Forum dell'organizzazione di beneficenza, la Royal Foundation, creata da William e Harry nel 2011, di cui e' membro Kate e di cui Meghan fara' parte dopo le nozze. Markle, seduta tra il futuro sposo e la duchessa di cambridge, ha preso la parola per sottolineare come "il clima in questo momento sia importante aiutare le donne seguendo l'esempio delle campagne 'Me Too' e 'Time's Up'" lanciate negli Usa contro le molestie sessuali, in cui anche gli uomini hanno un ruolo importante: "Penso che dovremmo aspettare un paio di mesi (riferimento alle nozze, celebrate irritualmente a Windsor Castle, ndr) e poi potremo partire in quarta" ha dichiarato la 36enne ex attrice, spiegando di non vedere l'ora di impegnarsi per fare del bene.

 

Meghan Markle e Harry, il loro amore diventa un instant movie che andrà in onda nel giorno del loro matrimonio. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 21 febbraio, le prime immagini del tv movie dedicato alla storia d'amore tra il principe Harry d'Inghilterra e Meghan Markle. Il film, prodotto dal canale tv americano Lifetime, si intitola “Harry & Meghan: A Royal Romance” ed è interpretato da due giovani attori sconosciuti al pubblico italiano, l'esordiente Murray Fraser nel ruolo del principe e Parisa Fitz-Henley, nel ruolo di Meghan. I due, a giudicare dalle immagini pubblicate da Chi mostrano una incredibile somiglianza con i veri protagonisti della storia d'amore dell'anno. Non è un esordiente, invece, il regista Menhaj Huda, che è abituato a raccontare le vicende della famiglia reale inglese visto che ha diretto alcuni episodi della serie “The Royals”. Le riprese sono iniziate qualche giorno fa e si snoderanno tra Los Angeles e Vancouver: il tv movie sarà trasmesso in concomitanza con il matrimonio reale fissato per il prossimo 19 maggio.

Gb: il matrimonio della principessa Eugenia sarà il 12 ottobre. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Sono state fissate per il 12 ottobre le nozze della principessa Eugenia, secondo matrimonio della famiglia reale britannica nel 2018. Ad annunciare la data, riferisce la Bbc, è stato il padre della sposa, il principe Andrea. La secondogenita dei duchi di York sposerà il fidanzato Jack Brooksbank nella stessa St. George Chapel del castello di Windsor dove avverranno in primavera le nozze del cugino Harry con Meghan Markle.

La principessa Eugenia costretta a spostare le nozze a causa di Harry e Meghan Markle. MEGHAN MARKLE NEWS

La "paziente" principessa Eugenia... La cugina del principe Harry sarebbe stata costretta a ritardare il suo matrimonio con il neofindanzato Jack Brooksbank a causa di una serie di impegni reali, tra cui un tour di alto profilo per Meghan Markle e Harry, come racconta il Daily Mail. Dopo sette anni di relazione, la coppia eugenia-Jack sarebbe desiderosa di arrivare all'altare al più presto possibile, ma a quanto pare dovrà rallentare un po'. Se Eugenia punta infatti a sposarsi a settembre, pare che la data slitterà a ottobre. La regina infatti a settembre dovrebbe essere abbastanza libera, di solito sta in vacanza nel castello di Balmoral, ma altri membri della famiglia reali pianificano i loro impegni con sei mesi di anticipo e pare che a settembre proprio il principe Harry e Meghan Markle, che si sposeranno il 19 maggio 2018, saranno in viaggio ufficiale quindi impossibilitati a essere presenti a un eventuale matrimonio.

Londra, dopo Meghan Markle e Harry si sposa anche la principessa Eugenia. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Anno di matrimoni per la casa reale inglese. La principessa Eugenia si è ufficialmente fidanzata con il fidanzato di lungo corso Jack Brooksbank, come ha annunciato Buckingham Palace. Si sposeranno nello stesso luogo dove saranno celebrate le nozze del principe Harry con Meghan Markle, ovvero la cappella di St George, a Windsor. "Il Duca e la Duchessa di York sono lieti di annunciare il fidanzamento della principessa Eugenia con il signor Jack Brooksbank", annuncia un comunicato. "Sua Altezza Reale e il signor Brooksbank si sono fidanzati in Nicaragua all'inizio di questo mese. Il matrimonio si svolgerà nell'autunno del 2018 nella cappella di San Giorgio a Windsor, con ulteriori dettagli da annunciare a tempo debito".

 

Gb: Meghan Markle: 'anche Harry è un femminista'. MEGHAN MARKLE NEWS




"Anche Harry e' un femminista". Lo ha detto Meghan Markle durante la visita a Cardiff con il principe Harry, suo futuro marito. L'ex attrice della serie tv americana 'Suits' nella nuova apparizione pubblica con Harry è stata circondata dai fan.



Meghan Markle a Cardiff, è polemica sul look troppo costoso. MEGHAN MARKLE NEWS



Ma Meghan Markle è finita anche nella bufera, come scrive il Daily Mail che ha sottolineato in prima pagina invece quanto fossero costosi gli abiti che indossava durante la visita: fra borsa di lusso e cappotto firmato si superano le 3mila sterline.



GB: HARRY E MEGHAN RICEVONO 'LOVE SPOON" GALLESE DA BIMBI LORO OMONIMI



Il principe Harry e la sua fidanzata americana Meghan Markle hanno ricevuto un "love spoon" gallese dalle mani di due bambini che portano i loro stessi nomi. Il dono del caratteristico cucchiaio di legno intagliato, che viene tradizionalmente offerto dal fidanzato alla sua promessa, è arrivato durante una visita ufficiale della coppia a Cardiff, capitale del Galles. A renderlo noto è un tweet, con tanto di foto, di Kensigton Palace. I piccoli Harry e Meghan hanno offerto il loro regalo davanti al castello di Cardiff, dove centinaia di persone erano in attesa per dare il benvenuto alla coppia di fidanzati, che si sposerà il prossimo 19 maggio.

Meghan Markle insultata, il leader Ukip Bolton lascia la fidanzata. MEGHAN MARKLE NEWS



Il leader del partito britannico anti-Ue Ukip, Henry Bolton, ha lasciato la sua fidanzata - l'ex modella 25enne Jo Marney - dopo i commenti razzisti fatti da quest'ultima nei confronti della futura consorte del principe Harry, Meghan Markle, come scrive la Bbc online.



Gb: fidanzata insulto' Meghan Markle, pressing per dimissioni leader Ukip. MEGHAN MARKLE NEWS



Ma non si placa la bufera sul leader dell'Ukip, Henry Bolton, dopo che la 25enne fidanzata Jo Marney e' stata sospesa dal partito britannico antieuropeo per messaggi razzisti nei confronti di Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, pubblicati dal Daily Mail. Secondo diversi membri del partito la sospensione non basta e la giovane dovrebbe essere espulsa, mentre un europarlamentare del partito, Bill Etheridge, ha attaccato direttamente Bolton, affermando che il leader "inesperto" dovrebbe essere mandato via.



Insulti a Meghan, "Una nera tra i reali"Il leader Ukip Bolton lascia la fidanzata. MEGHAN MARKLE NEWS

 

E il presidente dell'Ukip Paul Oakden, interpellato dalla Bbc sul futuro di Bolton, ha affermato che Bolton "ha difficili decisioni da prendere", "intende prendere queste decisioni oggi e sono sicuro che qualunque cosa faccia sara' nel migliore interesse del partito". Marney si e' scusata, dicendo che i messaggi sono stati estrapolati dal contesto. Il tabloid ha pubblicato i messaggi inviati a una amica tre settimane prima di avviare la sua relazione con Bolton, affermando che Meghan Markle "macchiera' la nostra famiglia reale" con il "seme" e "la prossima volta sara' quella di primo ministro musulmano. E di un re nero".

 

Meghan Markle, quella frase che scatena il caos in politica. MEGHAN MARKLE NEWS



In un comunicato, Marney, assumendosi le responsabilita' "dell'offesa che hanno prodotto" le sue parole, ha anche lamentato che le sue affermazioni su Meghan Markle sono state "deliberatamente esagerate per farne un caso". Bolton, 54 anni, terzo leader eletto dall'Ukip dopo che Nigel Farage si e' dimesso nonostante la vittoria nel referendum del 2016 sulla Brexit, ha fatto scandalo per la sua decisione di lasciare la moglie e fidanzarsi con Marney.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middleton fotokate middleton lookkate middleton newsmeghan marklemeghan markle fotomeghan markle harrymeghan markle kate middletonmeghan markle lookmeghan markle news





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.