A- A+
Costume
Meghan Markle controcorrente: alle nozze con Harry parla e sorprende tutti
Foto LaPresse

Meghan Markle sorprende tutti: macché protocollo, parlerà alle nozze con Harry
 

A conferma che vuole essere controcorrente, Meghan Markle, l'attrice americana che e' riuscita a conquistare il cuore del principe Harry, prendera' la parola al suo stesso matrimonio: una novita' assoluta nel protocollo della Famiglia Reale. Secondo il Times, Meghan Markle, attrice di origine giamaicana, terra' un discorso durante il ricevimento al castello di Windsor, in cui rendera' un omaggio al marito e ringraziera' la regina, Elisabetta II.

 

Meghan Markle, clamorosa rottura del protocollo: parlerà alle nozze con Harry

 

Dopo le nozze, a cui dovrebbero partecipare circa 800 invitati, la cui lista non e' stata ancora resa nota, la regina concedera' un tutolo nobiliare alla nuova coppia, come fece per il fratello maggiore di Harry, William, e la moglie Kate, diventati duchi di Cambridge. I novelli sposi dovrebbero ricevere il ducato di Sussex che e' vacante dal 1843.

 

Matrimonio Harry Meghan Markle, invitati: "giallo" Trump. Meghan Markle NEWS

 

Il presidente Usa, Donald Trump, non e' stato invitato alle nozze del principe Harry e dell'attrice americana, Meghan Markle. O almeno a lui non risulta: "Invitato? Non che io sappia", ha detto in un'intervista a Piers Morgan, per l'emittente britannica ITV. LEGGI TUTTO

Meghan Markle e Harry hanno "costretto" Eugenia a spostare le nozze. FOTO

La "paziente" principessa Eugenia... La cugina del principe Harry sarebbe stata costretta a ritardare il suo matrimonio con il neofindanzato Jack Brooksbank a causa di una serie di impegni reali, tra cui un tour di alto profilo per Meghan Markle e Harry, come racconta il Daily Mail. Dopo sette anni di relazione, la coppia eugenia-Jack sarebbe desiderosa di arrivare all'altare al più presto possibile, ma a quanto pare dovrà rallentare un po'. Se Eugenia punta infatti a sposarsi a settembre, pare che la data slitterà a ottobre. La regina infatti a settembre dovrebbe essere abbastanza libera, di solito sta in vacanza nel castello di Balmoral, ma altri membri della famiglia reali pianificano i loro impegni con sei mesi di anticipo e pare che a settembre proprio il principe Harry e Meghan Markle, che si sposeranno il 19 maggio 2018, saranno in viaggio ufficiale quindi impossibilitati a essere presenti a un eventuale matrimonio.

Londra, dopo Meghan Markle e Harry si sposa anche la principessa Eugenia

 

Anno di matrimoni per la casa reale inglese. La principessa Eugenia si è ufficialmente fidanzata con il fidanzato di lungo corso Jack Brooksbank, come ha annunciato Buckingham Palace. Si sposeranno nello stesso luogo dove saranno celebrate le nozze del principe Harry con Meghan Markle, ovvero la cappella di St George, a Windsor. "Il Duca e la Duchessa di York sono lieti di annunciare il fidanzamento della principessa Eugenia con il signor Jack Brooksbank", annuncia un comunicato. "Sua Altezza Reale e il signor Brooksbank si sono fidanzati in Nicaragua all'inizio di questo mese. Il matrimonio si svolgerà nell'autunno del 2018 nella cappella di San Giorgio a Windsor, con ulteriori dettagli da annunciare a tempo debito".

 

Gb: Meghan Markle: 'anche Harry è un femminista'




"Anche Harry e' un femminista". Lo ha detto Meghan Markle durante la visita a Cardiff con il principe Harry, suo futuro marito. L'ex attrice della serie tv americana 'Suits' nella nuova apparizione pubblica con Harry è stata circondata dai fan.



Meghan Markle a Cardiff, è polemica sul look troppo costoso
 



Ma Meghan Markle è finita anche nella bufera, come scrive il Daily Mail che ha sottolineato in prima pagina invece quanto fossero costosi gli abiti che indossava durante la visita: fra borsa di lusso e cappotto firmato si superano le 3mila sterline.



GB: HARRY E MEGHAN RICEVONO 'LOVE SPOON" GALLESE DA BIMBI LORO OMONIMI



Il principe Harry e la sua fidanzata americana Meghan Markle hanno ricevuto un "love spoon" gallese dalle mani di due bambini che portano i loro stessi nomi. Il dono del caratteristico cucchiaio di legno intagliato, che viene tradizionalmente offerto dal fidanzato alla sua promessa, è arrivato durante una visita ufficiale della coppia a Cardiff, capitale del Galles. A renderlo noto è un tweet, con tanto di foto, di Kensigton Palace. I piccoli Harry e Meghan hanno offerto il loro regalo davanti al castello di Cardiff, dove centinaia di persone erano in attesa per dare il benvenuto alla coppia di fidanzati, che si sposerà il prossimo 19 maggio.

Meghan Markle insultata, il leader Ukip Bolton lascia la fidanzata 



Il leader del partito britannico anti-Ue Ukip, Henry Bolton, ha lasciato la sua fidanzata - l'ex modella 25enne Jo Marney - dopo i commenti razzisti fatti da quest'ultima nei confronti della futura consorte del principe Harry, Meghan Markle, come scrive la Bbc online.



Gb: fidanzata insulto' Meghan Markle, pressing per dimissioni leader Ukip



Ma non si placa la bufera sul leader dell'Ukip, Henry Bolton, dopo che la 25enne fidanzata Jo Marney e' stata sospesa dal partito britannico antieuropeo per messaggi razzisti nei confronti di Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, pubblicati dal Daily Mail. Secondo diversi membri del partito la sospensione non basta e la giovane dovrebbe essere espulsa, mentre un europarlamentare del partito, Bill Etheridge, ha attaccato direttamente Bolton, affermando che il leader "inesperto" dovrebbe essere mandato via.



Insulti a Meghan, "Una nera tra i reali"Il leader Ukip Bolton lascia la fidanzata

 

E il presidente dell'Ukip Paul Oakden, interpellato dalla Bbc sul futuro di Bolton, ha affermato che Bolton "ha difficili decisioni da prendere", "intende prendere queste decisioni oggi e sono sicuro che qualunque cosa faccia sara' nel migliore interesse del partito". Marney si e' scusata, dicendo che i messaggi sono stati estrapolati dal contesto. Il tabloid ha pubblicato i messaggi inviati a una amica tre settimane prima di avviare la sua relazione con Bolton, affermando che Meghan Markle "macchiera' la nostra famiglia reale" con il "seme" e "la prossima volta sara' quella di primo ministro musulmano. E di un re nero".

 

Meghan Markle, quella frase che scatena il caos in politica



In un comunicato, Marney, assumendosi le responsabilita' "dell'offesa che hanno prodotto" le sue parole, ha anche lamentato che le sue affermazioni su Meghan Markle sono state "deliberatamente esagerate per farne un caso". Bolton, 54 anni, terzo leader eletto dall'Ukip dopo che Nigel Farage si e' dimesso nonostante la vittoria nel referendum del 2016 sulla Brexit, ha fatto scandalo per la sua decisione di lasciare la moglie e fidanzarsi con Marney.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry e meghan markle sposiharry e meghan presto sposiharry e meghan si sposerannoharry meghan marklematrimonio harry meghan marklemeghan marklemeghan markle abitimeghan markle fotomeghan markle harrymeghan markle lookmeghan markle newsmeghan markle vestiti





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.