A- A+
Costume
Meghan Markle e Harry in Costa Azzurra. Il volo non per nulla "regale"

Il principe Harry e Meghan Markle hanno trascorso il Capodanno in Costa Azzurra con un volo per nulla "regale". Secondo il Daily Mail, Harry e Meghan Markle hanno viaggiato in classe economy della British Airways. Non solo: i posti assegnati erano vicino alla toilette. Per cercare di restare in incognito, la coppia è salita a bordo del volo Londra-Nizza prima degli altri passeggeri e si è accomodata in fondo all'aereo. Harry e Meghan Markle hanno prenotato anche tre file su ciascun lato sempre nella classe economy per mantenere il riserbo e per far sedere tre bodyguard "tesi e nervosi", sempre secondo quanto riportato dal Daily Mail.

Meghan Markle, la sorella s'infuria col principe Harry: "Una famiglia ce l'ha"

"In realta' ha una famiglia numerosa che e' sempre stata li' per lei", ma lei e' "troppo impegnata": la sorellastra di Meghan Markle ha risposto piccata al principe Harry. Parlando del primo Natale della sua fidanzata con la Famiglia Reale, il principe ha detto che i Windsor sono "la famiglia che (Meghan) non ha mai avuto". Punta sul vivo, Samantha Markle non ha tardato a dire la sua: ha replicato che la famiglia e' sempre stata presente con Markle che cresceva, che i suoi l'hanno sempre sostenuta, ma che l'attrice, diventata famosa a Hollywood, era "troppo impegnata" per loro. "In realta' ha avuto una grande famiglia che e' sempre stata li' con lei e per lei. La nostra casa era molto normale e quando papa' e Doria divorziarono, ce la mettemmo tutta per fare in modo che lei avesse due case. Nessuno e' stato allontanato, lei era solo troppo occupata". E ancora, in un altro 'tweet': "La famiglia di Meg e' completa, con sorella, fratello, zie, zii cugini e il collante della famiglia, il nostro straordinario e completamente dedito padre. Lei ha sempre avuto una famiglia... Il matrimonio semplicemente la allarga!".

Meghan Markle, la sorella s'infuria col principe Harry: "Una famiglia ce l'ha, ma lei occupata"

La madre di Miss Markle, Doria Ragland, 61 anni, e il padre Thomas Markle Sr, 73 anni, divorziarono nel 1987. Il padre, direttore luci sui set televisivi, non ha ancora conosciuto il fidanzato della figlia; ma secondo la sorellastra gli piacerebbe tanto accompagnare Meghan all'altare l'anno prossimo. Samantha ha aggiunto anche che il nipote fara' il diavolo a quattro se non verra' invitato il 19 maggio al matrimonio. Harry, quinto nella linea di successione al trono, ha parlato dell'ingresso di Meghan nella Famiglia Reale durante la sua 'uscita' mercoledi' alla Bbc per presentare le sue interviste a Barack Obama e al padre, il principe Carlo. Con l'occasione gli e' stato chiesto del primo Natale di Meghan in Famiglia: ha raccontato che, con la fidanzata, e' stato ospite dad Anmer Hall, il cottage dei duchi di Cambridge nella tenuta di Sadringham, nel Norfolk (e' stato il dono della regina Elisabetta II al nipote William per le nozze con Kate). "La famiglia ha amato averla li' e ci siamo divertiti molto con mio fratello e mia cognata a correre dietro i bambini", i principi George e Charlotte. Samantha, che vive in Florida e soffre di sclerosi multipla, ha scritto un libro intitolato "The Diary of Princess Pushy's sister", Il diario della sorella di una principessa molto intraprendente": il titolo -ha spiegato - non e' una critica a Meghan, ma riflette il nome che la stampa aveva gia' affibbiato all'attrice di 'Suits'.

Gb, nozze Harry e Meghan Markle: spuntano le foto del primo matrimonio di lei

 

Il settimanale Spy, in edicola da venerdì 1 dicembre, pubblica in esclusiva le eccezionali immagini del primo matrimonio di Meghan Markle, futura sposa del principe Harry d'Inghilterra, con il produttore Trevor Engelson.

Un matrimonio, durato poi solo due anni, molto “easy” celebrato nel 2011 in Giamaica, a piedi nudi sulla sabbia e con tanti giochi per gli sposi e gli invitati da fare in bikini sulla spiaggia, compresa una competizione ad alto tasso alcolico dove la penitenza per i perdenti era costituita da bicchierini di superalcolici.

Mentre Meghan per le nozze indossava un semplice abito bianco, così come candido era il completo del marito, per i giochi in spiaggia aveva scelto un provocante bikini giallo canarino di Victoria's Secrets.

Harry Meghan Markle apeGuarda la gallery - A Nottingham la prima uscita pubblica dei neofidanzati  

 

 

Meghan Markle (3)

Guarda la gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry e meghan markleharry e meghan markle sposiharry e meghan presto sposiharry e meghan si sposerannomeghan markleprincipe harryprincipe harry meghan markle





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.