A- A+
Costume
Meghan Markle e Harry, la storia diventa un film. "Harry & Meghan" in tv

Meghan Markle e Harry, la storia diventa un film
 

 
Il Principe Harry e l'ex attrice di "Suits" Meghan Markle non si sono ancora sposati, ma la loro storia d'amore ha già incantato il mondo. E così, durante il raduno invernale dei Television Critics Association, il network Lifetime ha annunciato di avere in programma un film tv sulla storia d'amore tra Harry e Meghan Markle, che andrà in onda a maggio, in coincidenza con il royal wedding.
 

 

"Harry & Meghan: The Royal Love Story", il film tv

 
 
Secondo Entertainment Weekly, "Harry & Meghan: The Royal Love Story" sarà il titolo di questo film tv, che racconterà la relazione tra Harry e Meghan Markle dal loro primo incontro al fidanzamento ufficiale, annunciato nel novembre 2017. Il corteggiamento, l'invadenza dei media, il passato di Meghan Markle, che ha un divorzio alle spalle. Chi saranno gli attori che daranno il volto a Harry e Meghan Markle? Su questo c'è il più stretto riserbo.

 

 

 

Meghan Markle e Harry, la storia d'amore in un film tv
 

 
Lifetime ha già raccontato la storia di un'altra coppia reale. Nel 2011 aveva prodotto "William & Kate: The Movie", che raccontava la storia d'amore tra William e Kate Middleton.

Meghan Markle insultata, il leader Ukip Bolton lascia la fidanzata 



Il leader del partito britannico anti-Ue Ukip, Henry Bolton, ha lasciato la sua fidanzata - l'ex modella 25enne Jo Marney - dopo i commenti razzisti fatti da quest'ultima nei confronti della futura consorte del principe Harry, Meghan Markle, come scrive la Bbc online.



Gb: fidanzata insulto' Meghan Markle, pressing per dimissioni leader Ukip



Ma non si placa la bufera sul leader dell'Ukip, Henry Bolton, dopo che la 25enne fidanzata Jo Marney e' stata sospesa dal partito britannico antieuropeo per messaggi razzisti nei confronti di Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, pubblicati dal Daily Mail. Secondo diversi membri del partito la sospensione non basta e la giovane dovrebbe essere espulsa, mentre un europarlamentare del partito, Bill Etheridge, ha attaccato direttamente Bolton, affermando che il leader "inesperto" dovrebbe essere mandato via.



Insulti a Meghan, "Una nera tra i reali"Il leader Ukip Bolton lascia la fidanzata

 

E il presidente dell'Ukip Paul Oakden, interpellato dalla Bbc sul futuro di Bolton, ha affermato che Bolton "ha difficili decisioni da prendere", "intende prendere queste decisioni oggi e sono sicuro che qualunque cosa faccia sara' nel migliore interesse del partito". Marney si e' scusata, dicendo che i messaggi sono stati estrapolati dal contesto. Il tabloid ha pubblicato i messaggi inviati a una amica tre settimane prima di avviare la sua relazione con Bolton, affermando che Meghan Markle "macchiera' la nostra famiglia reale" con il "seme" e "la prossima volta sara' quella di primo ministro musulmano. E di un re nero".

 

Meghan Markle, quella frase che scatena il caos in politica



In un comunicato, Marney, assumendosi le responsabilita' "dell'offesa che hanno prodotto" le sue parole, ha anche lamentato che le sue affermazioni su Meghan Markle sono state "deliberatamente esagerate per farne un caso". Bolton, 54 anni, terzo leader eletto dall'Ukip dopo che Nigel Farage si e' dimesso nonostante la vittoria nel referendum del 2016 sulla Brexit, ha fatto scandalo per la sua decisione di lasciare la moglie e fidanzarsi con Marney.

 

Tags:
meghan markle filmmeghan markle harry film tvharry meghan markle tvharry meghan markle cinemameghan marklemeghan markle ukip boltonmeghan markle insultimeghan markle ukipmeghan markle bolton ukip
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.