A- A+
Costume
Meghan Markle, Harry e il royal baby: Carlo svela il nome. Royal Family News
IPA

MEGHAN MARKLE: CARLO SVELA IL NOME DEL ROYAL BABY. ROYAL FAMILY NEWS

Reali inglesi ultime notizie: il royal baby di Meghan e Harry potrebbe chiamarsi Kylie o Shane, lo dice il principe Carlo.

Il Principe di Galles, come riporta Sky News Uk,  ha scherzato sul fatto che Harry e Meghan potrebbero optare per un nome australiano per il loro bambino dopo il loro tour.

MEGHAN MARKLE NEWS: CARLO SVELA IL POSSIBILE NOME DEL ROYAL BABY DI HARRY E MEGHAN

Kylie e Shane sarebbero stati un tempo nomi inimmaginabili per un royal baby - ma secondo il Principe Carlo, le cose potrebbero cambiare.

Il Principe di Galles ha detto che i nomi, suggeriti a Harry e Meghan durante il loro recente tour in Australia, potrebbero essere una possibilità quando il loro primo figlio arriverà in primavera.

Charles, che è già nonno dei figli del Duca e della Duchessa di Cambridge, ha fatto la battuta durante un ricevimento per celebrare il centenario dell'Australia House, la più antica istituzione diplomatica del paese.

Il principe di Galles ha detto: "Signore e signori, mio figlio Harry mi ha riferito che durante il loro recente tour in Australia, a lui e alla moglie sono stati dati innumerevoli suggerimenti per nome del loro prossimo bambino. Detto tra noi, sospetto che Kylie e Shane possano eventualmente essere in lista, ma signore e signori non terrei il fiato sospeso per Edna o Les".

Royal Family News, Meghan Markle trema: la sorella svela "tutta la verità" in un libro

Samantha Markle, sorella di Meghan Markle, progetta di oscurare e rovinare la nascita del royal baby con un libro che, a suo dire, esporrà le "bugie" di sua sorella. Samantha Markle, 53 anni, ha annunciato che pubblicherà il suo libro, dal titolo "In The Shadows Of The Duchess", in aprile o maggio, proprio quando dovrebbe nascere il primo figlio di Meghan Markle e Harry. Samantha Markle ha dichiarato al Daily Star: "Il mio libro 'In The Shadows Of The Duchess' svelerà tutto. Il mondo non sa tutta la verità, ma io ora non nasconderò più nulla e svelerò tutto, dalle ninne nanne alle bugie di Meghan". Samantha Markle, che soffre di sclerosi multipla ed è costretta a usare la sedia a rotelle, sta però mantenendo il segreto sull'esatto contenuto del suo libro.

Commenti
    Tags:
    royal family newsfamiglia reale inglese newsfamiglia reale inglesemeghan markle royal babyultime notizie su meghan marklereali inglesi ultime notiziegossip famiglia reale inglesemeghan markle news
    in evidenza
    Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

    Sport

    Paola Ferrari in gol, sulla barca
    "Niente filtri". Che bomba, foto

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.