A- A+
Costume
Meghan Markle, Harry e il royal baby: Carlo svela il nome. Royal Family News
IPA

MEGHAN MARKLE: CARLO SVELA IL NOME DEL ROYAL BABY. ROYAL FAMILY NEWS

Reali inglesi ultime notizie: il royal baby di Meghan e Harry potrebbe chiamarsi Kylie o Shane, lo dice il principe Carlo.

Il Principe di Galles, come riporta Sky News Uk,  ha scherzato sul fatto che Harry e Meghan potrebbero optare per un nome australiano per il loro bambino dopo il loro tour.

MEGHAN MARKLE NEWS: CARLO SVELA IL POSSIBILE NOME DEL ROYAL BABY DI HARRY E MEGHAN

Kylie e Shane sarebbero stati un tempo nomi inimmaginabili per un royal baby - ma secondo il Principe Carlo, le cose potrebbero cambiare.

Il Principe di Galles ha detto che i nomi, suggeriti a Harry e Meghan durante il loro recente tour in Australia, potrebbero essere una possibilità quando il loro primo figlio arriverà in primavera.

Charles, che è già nonno dei figli del Duca e della Duchessa di Cambridge, ha fatto la battuta durante un ricevimento per celebrare il centenario dell'Australia House, la più antica istituzione diplomatica del paese.

Il principe di Galles ha detto: "Signore e signori, mio figlio Harry mi ha riferito che durante il loro recente tour in Australia, a lui e alla moglie sono stati dati innumerevoli suggerimenti per nome del loro prossimo bambino. Detto tra noi, sospetto che Kylie e Shane possano eventualmente essere in lista, ma signore e signori non terrei il fiato sospeso per Edna o Les".

Royal Family News, Meghan Markle trema: la sorella svela "tutta la verità" in un libro

Samantha Markle, sorella di Meghan Markle, progetta di oscurare e rovinare la nascita del royal baby con un libro che, a suo dire, esporrà le "bugie" di sua sorella. Samantha Markle, 53 anni, ha annunciato che pubblicherà il suo libro, dal titolo "In The Shadows Of The Duchess", in aprile o maggio, proprio quando dovrebbe nascere il primo figlio di Meghan Markle e Harry. Samantha Markle ha dichiarato al Daily Star: "Il mio libro 'In The Shadows Of The Duchess' svelerà tutto. Il mondo non sa tutta la verità, ma io ora non nasconderò più nulla e svelerò tutto, dalle ninne nanne alle bugie di Meghan". Samantha Markle, che soffre di sclerosi multipla ed è costretta a usare la sedia a rotelle, sta però mantenendo il segreto sull'esatto contenuto del suo libro.

Commenti
    Tags:
    royal family newsfamiglia reale inglese newsfamiglia reale inglesemeghan markle royal babyultime notizie su meghan marklereali inglesi ultime notiziegossip famiglia reale inglesemeghan markle news
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ecco la nuova Bmw Serie 4 Coupe’, stile tradizionale, nuova grinta

    Ecco la nuova Bmw Serie 4 Coupe’, stile tradizionale, nuova grinta


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.