A- A+
Costume
Meghan Markle incinta look: l’analisi di 80 abiti in 8 mesi. ROYAL FAMILY NEWS
Foto Stylight

I look di Meghan Markle in dolce attesa: l’analisi di 80 look in otto mesi. ROYAL FAMILY NEWS

Che Meghan Markle stia segnando il mondo della moda (e non solo) sembra essere chiaro a molti da parecchi mesi. Che capiti che quando lei indossa un nuovo vestito, su Stylight venga spesso rilevato un aumento delle ricerche relativo al brand prescelto o a capi simili ne è la conferma.
Per festeggiare il count-down (quanto manca?! Non si sa...) gli esperti della piattaforma di moda Stylight hanno analizzato i suoi 80 look da gravidanza: dall’impatto sulle vendite alle origini dei suoi marchi preferiti, nel nostro report c'è tutto quello che devi sapere sulla futura mamma più fashion che ci sia. 

Meghan Markle moda: 80 look da gravidanza. FOTO - ROYAL FAMILY NEWS

Ecco alcuni numeri che sono emersi:
- origini di tutti i brand indossati da Meghan Markle durante la gravidanza: al primo posto brand americani come Jason Wu, Brandon Maxwell e J Crew. La moglie del principe Harry sembra apprezzare anche i marchi provenienti dall’Inghilterra, che si aggiudicano il secondo posto della classifica. Il terzo posto è occupato dal Canada; seguono a ruota l’Italia e l’Australia. I marchi francesi si aggiudicano la sesta posizione.
- Meghan indossa i tacchi nel 98% delle foto scattate durante la gravidanza.
- Il brand di scarpe più indossato da Meghan è Aquazurra. Dopo aver indossato al Commonwealth Day l'iconico modello total black con laccio alla caviglia del valore di 750$, già a partire dal giorno dopo le ricerche per il marchio Aquazzura sono quasi raddoppiate su Google, e tra il 12 e il 14 marzo i click sui prodotti Aquazurra sono aumentati del 90% su Stylight.

Moda, efffetto Meghan Markle: ecco il report di Stylight.

 

Meghan Markle rompe ancora il protocollo reale: non vuole i medici della Regina Elisabetta

Meghan Markle ha già rotto il protocollo reale più volte e lo farà ancora. Nei giorni scorsi si è saputo che la moglie di Harry ha deciso che il parto non sarà seguito dai medici della Regina, ma da un’equipe di fiducia guidata da una donna.

A riportare la notizia è il DailyMail. "Meghan ha detto che non vuole gli uomini in giacca e cravatta, è stata irremovibile" scrive il tabloid britannico.

Ad assistere al parto di Meghan Markle non saranno quindi Alan Farthing e Guy Thorpe-Beeston, i ginecologi ufficiali di Corte. Nonostante questi ultimi siano riconosciuti come i più preparati in caso di parti ad alto rischio e abbiano già fatto nascere altri royal baby, fra i quali i tre figli di Kate e William, non parteciperanno alla nascita del primogenito di Meghan e Harry.

La notizia ha sollevato numerose polemiche. I medici ufficiali della Corona sono stipendiati proprio per garantire tutti i servizi necessari ai membri della famiglia reale. L’assunzione di nuovi ginecologi graverebbe molto sulle finanze pubbliche. "Lavorare per la famiglia reale è considerato un onore e attrae altri medici di alto profilo, che potrebbero però risultare molto esosi", ha dichiarato una fonte al DailyMail.

Non è la prima volta che la Duchessa del Sussex viene criticata per le uscite eccessive. E' di pochi giorni fa, ad esempio, la notizia secondo cui avrebbe speso cifre folli per arredare la cameretta del royal baby.

C’è un’altra richiesta avanzata da Meghan in merito al parto del suo primo figlio.

La nascita del bebè non avverrà presso il St Mary's Hospital di Paddington, ospedale in cui ha partorito la cognata Kate Middleton, bensì in una clinica nei pressi di Frogmore Cottage, la nuova residenza dei Duchi di Sussex.

Meghan Markle rompe un’altra tradizione della Corona: non farà foto con il royal baby

Più si avvicina il parto, più la Duchessa del Sussex infrange il protocollo reale. La bella Meghan avrebbe anche deciso di non posare con il neonato in braccio, sulla soglia dell’ospedale. Sono in molti a pensare che questa decisione sia stata presa per lanciare una frecciatina alla cognata Kate Middleton che, dopo ogni parto, è apparsa per le foto di rito fuori dall’ospedale in forma strepitosa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meghanmeghan incintameghan marklemeghan markle partomeghan newsroyal babyroyal familyroyal family news





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.