A- A+
Costume
Meghan Markle, sgarbo alla Regina: niente ginecologi reali. ROYAL FAMILY NEWS
Foto LaPresse

Meghan Markle rompe ancora il protocollo reale: non vuole i medici della Regina Elisabetta

Meghan Markle ha già rotto il protocollo reale più volte e lo farà ancora. La moglie di Harry ha deciso che il parto non sarà seguito dai medici della Regina, ma da un’equipe di fiducia guidata da una donna.

A riportare la notizia è il DailyMail. "Meghan ha detto che non vuole gli uomini in giacca e cravatta, è stata irremovibile" scrive il tabloid britannico.

Meghan Markle, sgarbo alla Regina: rifiuta genecologi reali. ROYAL FAMILY NEWS

Ad assistere al parto di Meghan Markle non saranno quindi Alan Farthing e Guy Thorpe-Beeston, i ginecologi ufficiali di Corte. Nonostante questi ultimi siano riconosciuti come i più preparati in caso di parti ad alto rischio e abbiano già fatto nascere altri royal baby, fra i quali i tre figli di Kate e William, non parteciperanno alla nascita del primogenito di Meghan e Harry.

La notizia ha sollevato numerose polemiche. I medici ufficiali della Corona sono stipendiati proprio per garantire tutti i servizi necessari ai membri della famiglia reale. L’assunzione di nuovi ginecologi graverebbe molto sulle finanze pubbliche. "Lavorare per la famiglia reale è considerato un onore e attrae altri medici di alto profilo, che potrebbero però risultare molto esosi", ha dichiarato una fonte al DailyMail.

Meghan Markle rompe ancora il protocollo reale. ROYAL FAMILY NEWS

Non è la prima volta che la Duchessa del Sussex viene criticata per le uscite eccessive. E' di pochi giorni fa, ad esempio, la notizia secondo cui avrebbe speso cifre folli per arredare la cameretta del royal baby.

C’è un’altra richiesta avanzata da Meghan in merito al parto del suo primo figlio.

La nascita del bebè non avverrà presso il St Mary's Hospital di Paddington, ospedale in cui ha partorito la cognata Kate Middleton, bensì in una clinica nei pressi di Frogmore Cottage, la nuova residenza dei Duchi di Sussex.

Meghan Markle rompe un’altra tradizione della Corona: non farà foto con il royal baby

Più si avvicina il parto, più la Duchessa del Sussex infrange il protocollo reale. La bella Meghan avrebbe anche deciso di non posare con il neonato in braccio, sulla soglia dell’ospedale. Sono in molti a pensare che questa decisione sia stata presa per lanciare una frecciatina alla cognata Kate Middleton che, dopo ogni parto, è apparsa per le foto di rito fuori dall’ospedale in forma strepitosa.

Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghanmeghan markle partomeghan incintameghan newsroyal familyroyal family newsroyal babymeghan markle newsmeghan markle regina elisabetta
    Loading...
    in evidenza
    Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

    Flavia Vento torna nella casa
    Clamoroso, con lei entrano pure...

    i più visti
    in vetrina
    Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato

    Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La nuova Mini Countryman si allunga all’insegna della comodità

    La nuova Mini Countryman si allunga all’insegna della comodità


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.