Costume
Melania Trump ha una controfigura per i teorici delle cospirazioni. Le prove

Non è Melania Trump! Ecco la nuova teoria cospirazionista secondo la quale la donna vicino al presidente è una controfigura di Melania. Si scatenano i social
Melania Trump ha una controfigura, lo dicono i teorici della cospirazione
Su internet circolano voci che la First Lady Melania Trump stia usando una controfigura.
In una conferenza stampa la settimana scorsa, mentre il presidente Trump parlava dell’uragano a Porto Rico e dell’accordo nucleare con l'Iran, Melania è stata silenziosamente al fianco del marito con gli occhiali scuri.
#fakemelania at Trump's briefing...
— Jamie D (@JammedBus) 16 ottobre 2017
Whoa.. pic.twitter.com/YU4440WykH
Who's that girl?I'm confused... #MelaniaTrumpDouble #FakeMelania #MelaniaBodyDouble #MELANIATRUMP #FreeMelania Nose doesn't lie pic.twitter.com/2uh8KAmX2x
— OrianaDB (@ODBartist) 18 ottobre 2017
Ed ecco i teorici della cospirazione pronti a sottolineare che i capelli e il viso di Melania sembravano leggermente diversi, alimentando alcuni sospetti sulla vera identità della donna di fianco al presidente Trump.
Nel video il presidente chiama la moglie “Mia moglie Melania, che è proprio qui", secondo i teorici uno sforzo del presidente per coprire per il fatto che sua moglie era in realtà da qualche altra parte.
Diversi sono i confronti sui social tra le foto di Melia Trump e scatti precedenti
I teorici della cospirazione suggeriscono che la controfigura di Melania sia stata ingaggiata dal FLOTUS per partecipare a conferenze stampa e impegni ufficiali con il marito che lei odia segretamente.