A- A+
Costume
Melania Trump, spunta spot horror. Corpo da modella, voce da anatra. Video

Era caduto nel dimenticatoio, ma Donald Trump lo ha ricordato al mondo. Ecco un video pubblicitario con Melania Trump protagonista girato 12 anni fa per Aflac, una compagnia di assicurazioni. Un horror movie di pochi minuti che Donald Trump ha voluto ricordare incontrando un dipendente Aflac mercoledì, durante gli incontri tradizionali nello Studio Ovale, come racconta Le Figaro.

"Il tuo direttore lo conosco molto bene e ha fatto un buon lavoro. In effetti, ha assunto mia moglie molto tempo fa per fare una grande pubblicità, una pubblicità di Aflac, e penso sia stata anche una pubblicità di successo", ha detto il presidente Usa. Uno spot in bianco e nero girato proprio l'anno delle nozze di Donald Trump con l'allora modella Melania, dodici anni fa.

In questo strano video, due scienziati conducono un esperimento alla Frankenstein, dove Melania Trump scambia la sua voce con quella di un'anatra e pronuncia la parola "Aflac", prima di ritrovarsi pure con le gambe dell'animale. All'epoca la giovane donna disse in un'intervista ad Adweek: "Sono molto entusiasta di fare il mio debutto come attrice nell'ultima pubblicità di Aflac. Donald (al reality show "The apprentice, ndr) è famoso per aver detto "sei licenziato", io diventerò famosa per aver detto 'Aflac'".

I tempi sono decisamente cambiati...

Tags:
melania trumppubblicità melania trumpmelania trump video horrormelania trump fotomelania trump sexymelania trump modellamelania trump videomelania trump attricemelania trump pubblicità
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.