A- A+
Costume
Mrs Trump, una modella alla Casa Bianca | FOTO Gallery
La moglie di Donald Trump, Melania Knauss, si prepara alla Casa Bianca |

Bella, bellissima, come forse neppure la maestra d'eleganza Jaqueline Kennedy. E poi giovane, colta, decisa: una di quelle donne che sa bene cosa vuole ed è abituata a prenderselo. Stiamo parlando della signora Trump, al secolo Melania Knauss, che da qualche tempo studia da first lady d'America.

“Mi piace mettere me stessa al 100% in quello che faccio e se gli americani dovessero scegliere mio marito sarei pronta a sostenerlo, a sostenere gli Stati Uniti e a sostenere i cittadini. Le persone hanno bisogno di noi, soprattutto le donne e i bambini”, ha detto qualche settimana fa a Fox News la statuaria Melania con un tono talmente ecumenico che sembra già di vederla mentre presiede i grandi eventi di beneficenza alla Casa Bianca.

Peccato per quelle gambe e quel décolleté, però, che irrimediabilmente riportano alle passarelle che ha calcato per anni, testimonial di importanti marchi di moda.

Guai però a ridurla a una Barbie senza testa, chi la conosce l'ha dipinta senza esitazione come "molto intelligente e volitiva". Qualità indispensabili per una che, partitata dai palazzoni grigi della periferia di Sevnica, in Slovenia, è ormai a un passo da Washington.

Classe 1970, quella che è da 10 anni la moglie di uno degli uomini più ricchi del pianeta, viene infatti dalla ex-Jugoslavia comunista di Tito. Lì si è laureata, prima di girare il mondo per sfilare. Dieci anni fa il colpo grosso: le nozze con Donald Trump conosciuto a una festa della Fashion Week a New York. Poi il figlioletto, Barron 9 anni. E ora le presidenziali.

Melania, per ora, non ha sbagliato un colpo. E se si pensa che si vanta di aver richiamato lei Donald dopo il loro primo incontro, c'è da credere che il passaggio dai casermoni comunisti a una Casa Bianca di destra non sia così improbabile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melania knaussmelania trump first ladymoglie di donald trump candidato presidente degli stati uniti





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.