A- A+
Costume

 di Silva Valier

Da oltre 20 anni Horm sviluppa prodotti dalla grande personalità che coniugano estetica, creatività e funzionalità, trasformando gli spazi del vivere in ambienti unici ed esclusivi, al contempo accoglienti e confortevoli.

La collaborazione di Horm con il centro design di Orizzonti, rinomato marchio specialista dell’area notte con la sua ampia collezione di letti tessili, ha portato alla realizzazione del progetto Milos, una famiglia di poltrone e divani caratterizzati da forme morbide e seducenti.

Ogni ambiente domestico è unico e rispecchia la personalità e il lifestyle di chi vi abita, pertanto Milos si presenta come un divano versatile dalle linee armoniose, sfoderabile e personalizzabile in modo da potersi adattare a diversi contesti. Le poltrone e i divani Milos possono così essere vestiti e rivestiti in un attimo con gli oltre 250 tessuti della collezione Orizzonti, assumendo a piacere un aspetto informale e vivace, o elegante e sofisticato, oppure di grande lusso e preziosità.

La struttura è in multistrato e massello con cinghie elastiche, il fusto è imbottito in poliuretano espanso a quote differenziate, mentre i cuscini di seduta sono in piuma d’oca bianca, con supporto interno in poliuretano, i cuscini di schienale in piuma bianca, fibra di poliestere, chips di poliuretano vergine. Le cuciture sono in tinta oppure in contrasto di colore bianco o nero.

 

 

Tags:
miloshormpoltronedivanicuscini
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.