A- A+
Costume
Miss Universo 2017 Demi-Leigh Nel-Peters sudafricana con super laurea

Miss Universo 2017 Demi-Leigh Nel-Peters sudafricana con super laurea

Demi-Leigh Nel-Peters è Miss Universo 2017. La 22/enne sudafricana, laureata in gestione aziendale, e' stata incoronata al Planet Hollywood di Las Vegas. Seconda è Miss Colombia Laura Gonzalez e terza Miss Giamaica Davina Bennett. Sono 19 ragazze provenienti da tutto il mondo hanno preso parte a questa edizione, la piu' partecipata di sempre. Per la prima volta ecco anche le concorrenti di Cambogia, Laos e Nepal.

Miss Universo 2017 Demi-Leigh Nel-Peters ha vinto uno stipendio per un anno, un appartamento di lusso a New York per la durata del suo regno e vari altri premi. Alla richiesta di esprimere un parere su quale sia la piu' importante questione che le donne devono fronteggiare sul posto di lavoro, Demi-Leigh Nel-Peters ha risposto la disparita' di stipendio con i colleghi uomini.

Demi-Leigh Nel-Peters Miss Universo 2018 fu aaccusata di razzismo

Demi-Leigh Nel-Peters nei mesi scorsi è stata contestata perchè, durante una visita a un centro di piccoli malati di hiv, si era presentata indossando dei guanti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
demi-leigh nel-petersmiss universo 2017miss universo sudafricanademi-leigh nel-peters miss universo 2017
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.