A- A+
Costume
Moda, Dior presenta la prima collezione 'per stare in casa'

Dior presenta "Dior Chez Moi", la prima capsule collection dedicata esclusivamente alla moda per stare in casa, con capi comodi ed eleganti con stampe di stelle e segni zodiacali.

La designer dell'azienda Maria Grazia Chiuri, durante il lockdown ha concentrato la sua creatività sul mondo delle stelle, dell'astrologia, con una collezione dedicata all'arte di rilassarsi a casa con stile, come spiega l'azienda sul suo sito web.

Lingerie, accappatoi, gonne in cotone plissettato, t-shirt, cardigan, shorts in velluto con prezzi di capi che arrivano anche a 3 mila euro. La collezione, che si può consultare sul sito della casa di moda francese Dior.com, comprende anche felpe, scarpe da ginnastica, sciarpe, stivali, stivali di velluto, scialli, collane e pigiami in seta che raggiungono un prezzo di 2.800 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diordior capsule collection da casadior chez moidior collezione per stare in casadior moda per stare casa





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.