A- A+
Costume
Modelle più pagate: nel 2018 vince ancora Kendall Jenner

Kendall Jenner di nuovo la modella più pagata. Con i 22,5 milioni di dollari (poco meno di 20 milioni di euro) incassati nel 2018, la ‘sorellastra’ di Kim Kardashian guida la classifica di Forbes davanti alla modella e blogger di Chicago Karlie Kloss che ha guadagnato 13 milioni di dollari. Tra i contratti d’oro della Jenner, come ricorda PambiancoNews, ci sono le partnership con Calvin Klein, Adidas e il colosso del beauty Esteé Lauder. Al terzo posto, a pari merito, ci sono Krissy Teigen, la moglie del cantante John Legend, e la top inglese Rosie Huntington-Whitely, con 11,5 milioni a testa.

Tra giugno 2017 e giugno 2018, nel complesso, le 10 modelle più pagate del mondo hanno guadagnato 113 milioni di dollari, dato che si confronta con i 109,5 milioni incassati dalle prime dieci in classifica nei 12 mesi precedenti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    modelle più pagatekendall jenner
    in evidenza
    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    Scatti d'Affari

    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

    Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.