A- A+
Costume
Moncler chiude in rosso, prima volta nella sua storia: persi 31,6 milioni
(fonte Lapresse)

Moncler in rosso per la prima volta 

Moncler archivia i primi sei mesi con una perdita di 31,6 milioni, contro il dato positivo di 70 milioni di risultato netto del primo semestre 2019. Emerge dai conti esaminati e approvati dal cda. I ricavi consolidati ammontano a 403,3 milioni di euro, con un calo del 29% a tassi di cambio costanti e correnti, rispetto a 570,2 milioni di euro del primo semestre 2019. Nei dati di bilancio l'ebit è pari a -35,5 milioni di euro rispetto a 102,6 milioni di euro del primo semestre 2019, con un'incidenza sui ricavi del -8,8%. La posizione finanziaria netta presenta 595,1 milioni di euro di cassa al 30 giugno 2020, rispetto a 662,6 milioni di euro di cassa al 31 dicembre 2019 e a 395,7 milioni al 30 giugno 2019. Al 30 giugno 2020, le lease liabilities sono pari a Euro 622,9 milioni rispetto a Euro 561,9 milioni al 30 giugno 2019.

Moncler: l'azienda punta sull'e-commerce e internalizza il business online

Crescita a doppia cifra nel secondo trimestre in Cina continentale e nel canale online. Il Consiglio di Amministrazione dell'azienda guidata da Remo Ruffini ha deciso di gestire direttamente il business online terminando la partnership con Yoox-Net-à-porter. Moncler internalizzerà il business online, puntando sulle vendite via Internet per contrastare lo scenario negativo causato dall' emergenza Covid. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    monclermoncler coronavirusmoncler in rossomoncler prima volta in rosso
    Loading...
    in evidenza
    Messico 1970, la partita del secolo Quando l'Italia attaccò e vinse

    Il rigoletto

    Messico 1970, la partita del secolo
    Quando l'Italia attaccò e vinse

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo

    Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi

    Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.