A- A+
Costume
Morellato verso il futuro con un nuovo logo
Lo store Morellato a Malpensa

Morellato, azienda leader in Europa nella gioielleria e orologeria, ridisegna il proprio logo simbolo di una storia quasi centenaria, di matrice tutta italiana.

Il DNA del marchio nato a Venezia nel 1930, rimane fedele alle proprie origini. Il logo cambia, per aggiornarsi ed adattarsi ad un’identità più contemporanea, che si esprime attraverso un’espansione grafica che interpreta e valorizza al meglio i valori di femminilità, eleganza e modernità del brand dei celebri gioielli da vivere.

Il logo si arricchisce di elementi grafici nuovi, sintesi di trasformazione, vitalità ed innovazione. Un racconto visivo per rivelare, anche attraverso la nuova veste grafica, il percorso di sviluppo creativo intrapreso con grande dinamismo dall’azienda negli ultimi decenni. La ricerca ruba l’ispirazione ad un design raffinato che si è volutamente focalizzato su pochi elementi essenziali: tre cuori che formano la corolla di un fiore arricchiscono la scritta Morellato che viene rivisitata nei tratti con un’impronta molto delicata. Il nuovo logo Morellato è sviluppato in un’ottica di appeal globale con possibilità di essere declinato in qualsiasi contesto, fisico o digitale ed adattarsi a tutti i supporti o canali di comunicazione. Nella versione del logo declinato per la Campagna ADV di Morellato, è stata introdotta la scritta “Venezia 1930” per celebrare l’anno di fondazione e l’italianità del brand. Una combinazione che esprime al meglio la sintesi tra tradizione e innovazione.

morellato
 

Commenti
    Tags:
    morellatomorellato logomorellato nuovo logo
    in evidenza
    Baci bollenti al caldo di Miami Diletta-Loris, che coppia. Foto

    Amore alla luce del sole

    Baci bollenti al caldo di Miami
    Diletta-Loris, che coppia. Foto

    
    in vetrina
    Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'

    Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'

    motori
    Nuova BMW 3.0 CSL, prodotta in solo per 50 esemplari

    Nuova BMW 3.0 CSL, prodotta in solo per 50 esemplari

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.