A- A+
Costume
MyChoice: le borse "Made in Campania" debuttano per la MFW 19

MyChoice: le borse "Made in Campania" debuttano per la MFW 19

My Choice srl nasce nel 2011, quando il commercialista Mariano Di Lillo decide di prendere in mano le redini dell’attività di famiglia, nota da oltre sessant’anni per la produzione conto terzi per marchi prestigiosi, e di fondare un'azienda di borse ed accessori di alta gamma, rigorosamente Made in Italy  (o, meglio ancora, "Made in Campania"). 

Terza generazione di abili artigiani della pelletteria, Mariano Di Lillo ripone nella centralità della famiglia un ruolo fondamentale, assumendo in azienda la carica di Amministratore Unico e distinguendosi da subito nell’ambiente dell’industria campana.

Una storia generazionale, con una crescita economica del 25% negli anni, una voce dell’export pari all’85% e una passione per la qualità, la creatività e il vero Made in Italy, che transitano attraverso materie prime e concerie italiane di prima scelta, incontrando tradizioni e tecniche tramandate nel corso degli anni.

L'ultimo passo del piano di sviluppo di My Choice Srl è l'apertura del nuovo polo produttivo di 3mila mq nell’interporto di Nola. Il nuovo sito produttivo porterà un incremento dei livelli occupazionali da 52 addetti fino ai 100 previsti entro l’anno 2019, al fine di radicare ancor di più la presenza dell'azienda sul territorio e valorizzare al massimo le capacità, le professionalità, le tecniche e le competenze degli artigiani locali e la partnership con produttori campani certificati.

Di recente apertura, anche lo show-room di via Montenapoleone a Milano in cui il 21 febbraio, in occasione della Woman Fashion Week di Milano, sarà presentata la capsule collection dell'omonimo brand, capeggiata dall'iconica borsa Lady G

Commenti
    Tags:
    mychoiceborsemade in italymodafashionfashion week
    Loading...
    in evidenza
    Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

    Euro2020 show

    Patrik Schick, gol da antologia
    La sensuale Krystina festeggia

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.