A- A+
Costume
Natale al Rockefeller Center con la stella Swarovski disegnata da Libeskind

Per il secondo anno, l'albero di Natale del Rockefeller Center di New York City sarà sormontato dalla stella di cristallo Swarovski disegnata dal famoso architetto Daniel Libeskind. Libeskind's Star, che ha debuttato con grande successo nel 2018, è composto da 3 milioni di cristalli Swarovski abbaglianti su 70 punte illuminate. La forma geometrica asimmetrica e asimmetrica della Swarovski Star mette in mostra l'innovativa tecnologia Swarovski, che pesa 900 libbre e misura 9-foot 4 pollici di diametro. Questa visione della stella delle vacanze è di Daniel Libeskind, noto per opere architettoniche come il Master Plan per il World Trade Center, il Museo Ebraico di Berlino e altro ancora. Simbolo brillante della gioia delle vacanze, la Swarovski Star si diffonde in tutta New York con un messaggio di speranza, unità e pace.

Una replica in scala della Swarovski Star sarà esposta anche nel Rockefeller Center, consentendo ai visitatori di ammirare gli intricati dettagli e la precisione artigianale per cui Swarovski è famosa. La Stella sarà accompagnata da un pop-up al dettaglio dove i visitatori potranno acquistare articoli Swarovski stagionali, tra cui una collezione di ornamenti disegnati da Libeskind.

Nadja Swarovski, membro del Comitato Esecutivo Swarovski, ha commentato: "Siamo entusiasti di innalzare la Swarovski Star con Daniel Libeskind al Rockefeller Center per le vacanze del 2019. Questo design iconico risplende in tutta New York City con un messaggio di pace e gioia per tutti".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
swarovski star





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.